Saluti
Fabio
Moderatore: Madd 22
Hai ragione Fabio....stò facendo qualche ricerca e riordinando il laboratorio....poi si partefabio1967 ha scritto:..... hai almeno staccato qualche pezzetto di plastica dalla materozza?![]()
Ciao Fabrizio....nel frattempo ho trovato altri A-10 un po usurati, rimango sulla colorazione grigio/verde, ma dopo le ricerche sarei orientato per la seconda versione offerta dal foglio decals, vedremo. Il Chopper Popper .....Si tratta di un esemplare che ha partecipato all'operazione "Desert Storm". Alla fine l'usura non sarà eccessiva ma si noterà bene....BernaAM ha scritto:... per le colorazioni io opterei per la grigio/verde anche perchè e bella "sfonnata" ci sara da divertirsi con tutti che chiaro/scuri sui pannelli.
starmaster ha scritto:ti mando qualcosetta via MP....
Su questo modello voglio sperimentare un'idea che mi era venuta con il Prowler, ma lì avevo praticamente già finito gli interni.....ilGamma ha scritto:.......... i tuoi lavori di autocostruzione..........
Rispondo a Francesco per tutti.....Bonovox ha scritto:ciao Andrea; cosa hai usato di così bello "tramato" per le imbottiture laterali?