Mi intriga molto l'idea di rappresentare in tuo Intruder in appontaggio.
Buona prosecuzione

Moderatore: Madd 22
...davmarx ha scritto:A proposito di A6, ricordo che da giovane feci un bomber, non ricordo che versione, e trovai un notevole scalino tra fusoliera e prese d'aria.
.... vediamo... più che altro è il cavo: in base alla "fase" della manovra deve avere diversi posizionamenti, e anche il velivolo presenta diverse dinamicheSPILLONEFOREVER ha scritto:Mi intriga molto l'idea di rappresentare in tuo Intruder in appontaggio.
Max vai tranquillo il fuji l'ho fatto un paio di volte e non ho mai riscontrato difettacci del genere, vai pure tanquillo e ottimi pilotini benepitchup ha scritto:Ciao a tutti
Grazie........sono un "pò" raffreddato però spero di riuscire a chiudere le fusoliere nel fine settimana.
...davmarx ha scritto:A proposito di A6, ricordo che da giovane feci un bomber, non ricordo che versione, e trovai un notevole scalino tra fusoliera e prese d'aria.ora mi hai messo la pulce nell'orecchio...vediamo e ti faccio sapere
.... vediamo... più che altro è il cavo: in base alla "fase" della manovra deve avere diversi posizionamenti, e anche il velivolo presenta diverse dinamicheSPILLONEFOREVER ha scritto:Mi intriga molto l'idea di rappresentare in tuo Intruder in appontaggio.in questa fase.
saluti
...grazie Fabio, la cosa mi rincuora!Jacopo ha scritto:Max vai tranquillo il fuji l'ho fatto un paio di volte e non ho mai riscontrato difettacci del genere, vai pure tanquillo
Ottimo max come semprepitchup ha scritto:Ciao
tempo da lupi oggi.....sono raffreddatissimo .......quindi si modella !
Ho chiuso le fusoliere.....sotto con lo stucco!...grazie Fabio, la cosa mi rincuora!Jacopo ha scritto:Max vai tranquillo il fuji l'ho fatto un paio di volte e non ho mai riscontrato difettacci del genere, vai pure tanquillo
Un pò cervellotica la scomposizione delle prese d'aria però almeno non si intravedono grossi buchi.
le foto sono un pò "gialle" ,a proprio è tutto buio oggi!
saluti
Meglio, evidentemente sbagliai qualcosa io! Questa notizia mi consola perchè o kinetik fa l' EA6A in 48 oppure dovrò decidermi a prendere in mano il buon vecchio fujimi. Ciao.Jacopo ha scritto:Max vai tranquillo il fuji l'ho fatto un paio di volte e non ho mai riscontrato difettacci del genere, vai pure tanquillo e ottimi pilotini bene![]()
![]()
![]()
Paradossalmente l'A-6A che ha appena fatto la kinetic è sbagliatissimo come muso inquanto ha le pannellature quindi se hai da farci un EA-6A ti manca solo la coda del Prowler e antenne e te la cavi,davmarx ha scritto: kinetik fa l' EA6A in 48 oppure dovrò decidermi a prendere in mano il buon vecchio fujimi.