Continua solo quando hai voglia..mi raccomando!
Saluti
Rob da Messina

Moderatore: Madd 22
Ciao Carmine.ilGamma ha scritto:... conosco quei rivetti, ma sarebbe improponibile a livello di costi..un solo foglio si aggira sulla 20 di dollari e i rivetti son davvero tanti su questo modello...
Non mi sono mai cimentato con i prodotti di Radu Brinzan anche perché ho già altri prodotti per eseguire i medesimi tipi di lavoro, per contro ho letto molte recensioni favorevoli tra le quali a questo punto includo la tuailGamma ha scritto:...Rivet-R Mini di RB productions, è ottima, viene fornita con 4 rotelle che permettono un spaziatura in mm di 0,75 - 1.00 - 1.25 - 1.50
In più ho le rotelle aggiuntive da 0.55 e 0.65 e quella a "quarto di giro"(nelle stesse misure) che serve per arrivare a rivettare negli angoli.
Come tutti i suoi prodotti, costano una stupidaggine, ma rendono tanto!!!!...
Ste immagini cercando CH-53 le trova solo luimatteo24 ha scritto:...p.s ma una standing ovation per quella gnocca assurda che ha caricato Jacopo no?!?!?!?!?!!!!!!!!!!!!!!!
lo so, sono un pazzo suicida masochistaKit ha scritto:Lavoro superlativo con quei rivetti...... Io non lo avrei mai fatto
.
Ciao!
esagerato!Bonovox ha scritto:bho, c'è gente che nasce con la camicia e gente che nasce con la rivettatice in mano!
BernaAM ha scritto:Mi eccito quando vedo tutti quei rivetti, bel lavoro caro Carmine solo nel riprodurre tutti quei rivetti con tanta precisione meriteresti già un bel 10, il soggetto mi interessa e il lavoro si inzia a fare serio.
Ciao e buon lavoro.
Fabrizio.
P.S. strana rivettatrice così non l'avevo mai vista, dove l'hai presa?