Fi-156 Storch (1:48 Tamiya)
Moderatore: Madd 22
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: Fi-156 Storch (1:48 Tamiya)-primi passi pag.4
Ciao Enrico,
intanto un augurio affinché tu possa prontamente riprenderti dal mal di schiena. Si tratta di una bestiaccia che conosco anch'io e posso capirti.
Ottima la ricerca che sarà certamente utile a chi dovesse cimentarsi con lo stesso modello.
Infine mi sono riletto la parte iniziale del WIP dove si parla del prezzo di questa scatola. Io ho avuto la fortuna di trovarla qui per un regalo a ottobre del 2009 a 35 euro con sconto del 10% insieme al in-flight landing gear display set (13,50 e stesso sconto). A questo punto è evidente che si trattava di un errore o di un prezzo fuori mercato. Se qualcuno fosse interessato la prima volta che passo dal negozio, dove non mi reco da parecchio, gli chiedo se ne ha ancora una da qualche parte nel magazzino.
microciccio
intanto un augurio affinché tu possa prontamente riprenderti dal mal di schiena. Si tratta di una bestiaccia che conosco anch'io e posso capirti.
Ottima la ricerca che sarà certamente utile a chi dovesse cimentarsi con lo stesso modello.
Infine mi sono riletto la parte iniziale del WIP dove si parla del prezzo di questa scatola. Io ho avuto la fortuna di trovarla qui per un regalo a ottobre del 2009 a 35 euro con sconto del 10% insieme al in-flight landing gear display set (13,50 e stesso sconto). A questo punto è evidente che si trattava di un errore o di un prezzo fuori mercato. Se qualcuno fosse interessato la prima volta che passo dal negozio, dove non mi reco da parecchio, gli chiedo se ne ha ancora una da qualche parte nel magazzino.
microciccio
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
Paolo a quel prezzo io un altro lo prendo subito! Ovviamente senza impegno da parte tua, ma se ne hanno ancora a quel prezzo, io mi prenoto.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo l'aerografo!! e davvero ben riusciti gli interni vai così Erry!!!
L'F-15 l'hai bidonato è?

L'F-15 l'hai bidonato è?

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Come pensavo,seguo x il mio ''E'' (ero dubbioso se adottare il 65,alla fine manco tanto diverso)le indicazioni,ti servirà la scorta su tobrukerrico ha scritto:somma sono riuscito a risolvere l'arcano: rml 79 con vermicelli in 78 e superfici inferiori in 78.
Vi racconto tutto ciò per "aiutare" chi come me avesse dei dubbi .

- errico
- Brave User
No, non l'ho bidonato. In alcuni periodi dei modelli non mi attirano, manco di....."'ispirazione". Oltre all' F-15 ho fermo anche il cl-415, a cui manca solo la basetta ed i carrelli, oppure l'Hurricane a cui ho già dato il primer, o ancora il DUKW a cui manca poco più che la basetta. Non saprei che dirti, improvvisamente dei modelli perdono di fascino e resto in attesa di tempi a venire per ritrovare la giusta spinta ad ultimarli.Jacopo ha scritto:L'F-15 l'hai bidonato è?![]()
Willy se ti può aiutare ti passo il link al file di cui ti parlavo.willy74 ha scritto:Come pensavo,seguo x il mio ''E'' (ero dubbioso se adottare il 65,alla fine manco tanto diverso)le indicazioni,ti servirà la scorta su tobrukerrico ha scritto:somma sono riuscito a risolvere l'arcano: rml 79 con vermicelli in 78 e superfici inferiori in 78.
Vi racconto tutto ciò per "aiutare" chi come me avesse dei dubbi .![]()
,ottimo acquisto e spero vada meglio la schiena,ciao!
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Certo Errico,passa pure,grazieerrico ha scritto:illy se ti può aiutare ti passo il link al file di cui ti parlavo.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
OK Enry,errico ha scritto:Paolo a quel prezzo io un altro lo prendo subito! Ovviamente senza impegno da parte tua, ma se ne hanno ancora a quel prezzo, io mi prenoto.
quando passerò dal negozio ti farò sapere.
- errico
- Brave User
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Errico....!!! Bel lavoro fino ad ora
. Quell'aerografo l'ho acquistato anche io
ma per provarlo aspetterò l'inizio dell'A-10.

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Hai visto che non tutti i mali vengono per nuocere?? almeno ti sei studiato bene la mimetica del tuo Storch!