che? il panino di Mc Donalds?Starfighter84 ha scritto:Io provo a tentarti con un CBO:

Moderatore: Madd 22
che? il panino di Mc Donalds?Starfighter84 ha scritto:Io provo a tentarti con un CBO:
gio ha scritto:ciao a tutti è tanto che non posto ma vi seguo sempre
mi sto appassionando al tuo progetto anche perchè prima o poi sarà anche tra i miei progetti un 104 ma in scala al massimo 48
il 6935 anche secondo me e' un S
chiedo conferma agli esperti ma ma tutte le matricole dal 6701 al 6946 dovrebbero essere degli S (fonte i.f.s. olanda)
ho cercato in rete delle immagini e ho visto che il 6935 ha cambiato diverse livree presentandosi anche in grigio
ho trovato : numero 51-05 e 53-16 in mimetica come S, numero 5-30 in grigio come S/ASA e 9-32 in grigio ancora come S/ASA-M
attualmente è esposto a mirabilandia ma
da fonte i.f.s. olanda
sembra essere un G vestito da S/ASA :
F-104G (c/n 6559) MM6559 as F-104S/ASA "MM6935 / 5-30", Italian Air Force, preserved inside Luna Park in Mirabilandia with 5 Stormo markings
mi viene in mente, ma sicuramente non sono il primo, che sarebbe curioso fare un progetto modellistico seguendo le evoluzioni di livrea e di modifiche dello stesso velivolo (inteso come stesso numero di matricola)
ciao
Buon lavoro anche da parte mia
Giovanni