FreestyleAurelio ha scritto:Se vuoi farlo Jacopo, ti consiglio di imbastire il diorama dopo che avrai finito il modello.
La mia era solo un idea suggerita per il dopo![]()
Per quando sarà....procurati dei pannelli di MDF o espanso delle giuste misure e di spessore leggermente minore del PSP; su questo stenderai un sottile strato di das etc. etc. etc......poi ne parliamo alla fine del P-61![]()
![]()
![]()
Enrywar67 ha scritto:Ciao Jacopino ......buona la verniciatura....bello il modello....bellissima la marston mat......per te è piccolina.....pero' è perfetta sotto il mio prossimo P-51D checkertail del 325°..........mi tocchera' autocostruirla......a proposito dimmi un po' il diametro dei fori.....grazie ciao!!Enrico.
Grazie a tutti ora provo a fare qualche prova anche se devo dire che da quello che ho letto le grelle erano dei posti da parcheggio alla fine dovrebero mantenere i carrelli fuori dal fango.... però hio pure pensato che magari ne ordino un altro e lo fondo assieme....Starfighter84 ha scritto:In effetti quella basetta è un pò piccola per il tuo P-61.... concordo con Aurelio, puoi provare ad integrarla con altre basette su cui rappresentare un terreno fangoso magari.
Jacopo... occhio ai carrelli del Blackwidow.... si sono un pò "chiusi" verso l'interno.

per i carrelli è colpa delle ruote che non sono incolate però intanto che c'ero ho raddrizzato il tutto per evitare che poi una volta incollato capiti la stessa cosa

le grelle sono bucate e hanno un diametro di 1mm
ragazzi posso dire che oggi ho incollato i serbatoi e sono li pronti a prendere il volo assieme alla vedova nera