AffermativoStarfighter84 ha scritto:@Guido: quindi sei ufficialmente della combriccola??![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Starfighter84
AffermativoStarfighter84 ha scritto:@Guido: quindi sei ufficialmente della combriccola??![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo ben equipaggiati su entrambe i fronti Ruggè!!ROGER ha scritto:Ma voi portate anche dei modelli o solo le panze per magnare
Posso portare qualche pezzo pure io?Starfighter84 ha scritto:Siamo ben equipaggiati su entrambe i fronti Ruggè!!ROGER ha scritto:Ma voi portate anche dei modelli o solo le panze per magnare
[hr]
Bene ragazzi, l'albergo è prenotato!!! Rosario e Guido, controllate le vostre mail!
BernaAM ha scritto:Quest'anno voglio vedere Francesco (Bonovox) se inizi a prenotare già da adesso l'aereo non ti costerà tantissimo nel caso possiamo fare una colletta
Ciao.
Fabrizio.
Starfighter84 ha scritto:Concordo con Fabrizio!! io alla colletta ci sto!!
Francè... facci sto regalo quest'anno...!
Jacopo ha scritto:Quoto al massimoStarfighter84 ha scritto:Concordo con Fabrizio!! io alla colletta ci sto!!
SPILLONEFOREVER ha scritto:E lo andiamo a prendere in pompa magna al Gugliermo MarconiJacopo ha scritto:Quoto al massimoStarfighter84 ha scritto:Concordo con Fabrizio!! io alla colletta ci sto!!
Rosario ha scritto:France! Dai deciditi che ci vediamo a Catania e partiamo assiemeStarfighter84 ha scritto:Concordo con Fabrizio!! io alla colletta ci sto!!
Ragazzi, grazie a Dio non è per un problema economico che non posso essere con voi, ma purtroppo venire a Bologna mi viene davvero impossibile sotto tutti i punti di vista familiari! L'attività sportiva dei miei figli è iniziata a pieno regime e per il mese di novembre già siamo prenotati per la prima trasferta a Lamezia Terme di due giorni e dovrò seguirli io! Purtroppo vivendo "lontani" non si ha la possibilità di farsi due o tre ore di macchina per passare una bella giornata "diversa" come parecchi di voi fanno. Ho in mente anche di fare una capatina a Castellanza al centro Mapei per un esame "sportivo" e ogni anno lo rimando. Quest'anno avevo pensato di caricare la bici in macchina e rimanere una settimana a Bologna da mio fratello che avrebbe coinciso con il ModelGame e fare l'uno e l'altro ma sta cambiando casa e quindi altro tempo perso per riorganizzarsi! Ste cose mi piacciono da impazzire ma questa dannata distanza mi penalizza non poco.Starfighter84 ha scritto:.....Francesco quest'anno è precettato! dopo la buca dell'anno passato.... se non si presenta lo banno a vita!![]()