Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
SPILLONEFOREVER

Re: Modeling Time avrà lo stand al Model Game 2012!!!!!!!

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Starfighter84 ha scritto:@Guido: quindi sei ufficialmente della combriccola?? :-Figo :-Figo :-Figo :-Figo :-lino
Affermativo :-sigsi :)
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Confermo anche io per l' albergo. io dovrei pernottare anche domenica sera.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Grande Rosariuzzo....cerca di portarti dietro Francesco (Bonovox).....così la "frittata è completa.. :-oook

Gigi
ROGER

Messaggio da ROGER »

Ma voi portate anche dei modelli o solo le panze per magnare :-Figo
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

ROGER ha scritto:Ma voi portate anche dei modelli o solo le panze per magnare :-Figo
Siamo ben equipaggiati su entrambe i fronti Ruggè!!

[hr]

Bene ragazzi, l'albergo è prenotato!!! Rosario e Guido, controllate le vostre mail! :-Figo
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ROGER

Messaggio da ROGER »

Starfighter84 ha scritto:
ROGER ha scritto:Ma voi portate anche dei modelli o solo le panze per magnare :-Figo
Siamo ben equipaggiati su entrambe i fronti Ruggè!!

[hr]

Bene ragazzi, l'albergo è prenotato!!! Rosario e Guido, controllate le vostre mail! :-Figo
Posso portare qualche pezzo pure io?
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Certo che puoi Ruggè, anzi DEVI!!!! dobbiamo riempire le vetrine... e te, senza dubbio, ci fai fare un figurone!! e ricordati che ti aspetta anche una bella dimostrazione con l'aerografo eh! :-Figo ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

se riesco porto 3 modelli va bene? Fencer e 61 di sicuro che dici? :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

OK Jac!ma tu ricorda.... hai un importante compito in fiera: il montatore folle!!!! :-D

Immagine Immagine

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

BernaAM ha scritto:Quest'anno voglio vedere Francesco (Bonovox) se inizi a prenotare già da adesso l'aereo non ti costerà tantissimo nel caso possiamo fare una colletta
Ciao.
Fabrizio.
Starfighter84 ha scritto:Concordo con Fabrizio!! io alla colletta ci sto!!

Francè... facci sto regalo quest'anno...! :-D
Jacopo ha scritto:

Quoto al massimo :-oook
SPILLONEFOREVER ha scritto:
Jacopo ha scritto:

Quoto al massimo :-oook
E lo andiamo a prendere in pompa magna al Gugliermo Marconi
Rosario ha scritto:

Francè... facci sto regalo quest'anno...!
France! Dai deciditi che ci vediamo a Catania e partiamo assieme
Starfighter84 ha scritto:.....Francesco quest'anno è precettato! dopo la buca dell'anno passato.... se non si presenta lo banno a vita! :-NOOO
Ragazzi, grazie a Dio non è per un problema economico che non posso essere con voi, ma purtroppo venire a Bologna mi viene davvero impossibile sotto tutti i punti di vista familiari! L'attività sportiva dei miei figli è iniziata a pieno regime e per il mese di novembre già siamo prenotati per la prima trasferta a Lamezia Terme di due giorni e dovrò seguirli io! Purtroppo vivendo "lontani" non si ha la possibilità di farsi due o tre ore di macchina per passare una bella giornata "diversa" come parecchi di voi fanno. Ho in mente anche di fare una capatina a Castellanza al centro Mapei per un esame "sportivo" e ogni anno lo rimando. Quest'anno avevo pensato di caricare la bici in macchina e rimanere una settimana a Bologna da mio fratello che avrebbe coinciso con il ModelGame e fare l'uno e l'altro ma sta cambiando casa e quindi altro tempo perso per riorganizzarsi! Ste cose mi piacciono da impazzire ma questa dannata distanza mi penalizza non poco.
Grazie ragazzi per il vostro interessamento ma vi prometto che ci incontreremo! ;)
Per il banner.....lo so....mea culpa.... :-stumm....lo accetterò senza indugi! :.-(
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Model Game 2012 - 17 e 18 novembre!”