Auro92 ha scritto:Secondo me per il color sabbia più chiaro devi andare sul H310 (FS 30219) della gunze (per intenderci quello che ho usato sul phantom) perchè per come avevamo discusso su skype è quello che per me si avvicina di più dato che devi avere un colore che sia come nuovo..
Per l'altro colore sinceramente non saprei dirti..
Grazie bello vedo di cercare il rispettivo Citadel così si dà che è un piacere! per l'altro l'ho trovato era il maledettissimo sabbia che mi dannava!!!
Massimo ha scritto:Altro gran lavorone,Jacopo!
Gli interni mi piacciono proprio!

Anche la scelta della colorazione del Fencer mi sembra accattivante!

Piuttosto,a forza ci sentirmi nominare ogni volta che si parla di ventral fins,ho cominciato a sentire prurito ai lati della pancia...non mi starà spuntando qualcosa di più...aerodinamico?

Oh Massimo grazie mille! e attento alle nuove Ventral fins!
ROGER ha scritto:Oh Santa Madre Modellistica!!! Torno dopo 10 gg di soggiorno alpino e ti trovo dentro ad un'altra orgia modellistica eheheh
bellissimi i soggetti e non oso pensare quanto li caricherai sotto
Certo che per te il modellismo è veramente una grandissima passione
Aver staccato questi 10gg senza modellismo e senza pc ha centrato la mia anima e ridata una certa pace interiore...non sento nemmeno così forte la voglia di riprendere da dove ero rimasto...
Un salutone dal Roger caro pataccone

Oh il Patacca emiliano mi stavo chiedendo dov'eri finito! speravo che piacessero i soggetti , il bello è che non c'entrano l'uno con l'altro ma si sa sono abbastanza una contraddizione di mio
Progressi, mentre modellevavo sentivo un perturbamento nella forza mi giro e chi becco?
DSCF9933.JPG
ha un sesto senso se sa che può dare fastidio a qualcuno si butta sempre a scassare!!!
tornando seri ho riaperto i buchi nei carrelli usando un ago leggermente spesso e ho fissato i suddetti assieme agli aereofreni, stessa cosa sul crusader, devo solo aspettare di andare a Parma a prendere il Bianco che l'ho finito
non vi nascondo che la parte che adoro di piu è l'aereofreno nello stesso vano del carrello stupenda
DSCF9935.JPG
DSCF9936.JPG
DSCF9937.JPG
DSCF9940.JPG
ho messo il carrello in metallo perchè sono sicuro che qualche pesetto in piu faccia sempre bene !!
continua!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.