Su-24 Fencer& F-8 Crusader 1/48 Trumpy&Hase

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ROGER

Re: Su-24 Fencer& F-8 Crusader 1/48 Trumpy&Hase

Messaggio da ROGER »

Oh Santa Madre Modellistica!!! Torno dopo 10 gg di soggiorno alpino e ti trovo dentro ad un'altra orgia modellistica eheheh
bellissimi i soggetti e non oso pensare quanto li caricherai sotto :-D
Certo che per te il modellismo è veramente una grandissima passione ;)
Aver staccato questi 10gg senza modellismo e senza pc ha centrato la mia anima e ridata una certa pace interiore...non sento nemmeno così forte la voglia di riprendere da dove ero rimasto...
Un salutone dal Roger caro pataccone :)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Auro92 ha scritto:Secondo me per il color sabbia più chiaro devi andare sul H310 (FS 30219) della gunze (per intenderci quello che ho usato sul phantom) perchè per come avevamo discusso su skype è quello che per me si avvicina di più dato che devi avere un colore che sia come nuovo..
Per l'altro colore sinceramente non saprei dirti..
Grazie bello vedo di cercare il rispettivo Citadel così si dà che è un piacere! per l'altro l'ho trovato era il maledettissimo sabbia che mi dannava!!!

Massimo ha scritto:Altro gran lavorone,Jacopo!
Gli interni mi piacciono proprio! :-oook Anche la scelta della colorazione del Fencer mi sembra accattivante! :-oook Piuttosto,a forza ci sentirmi nominare ogni volta che si parla di ventral fins,ho cominciato a sentire prurito ai lati della pancia...non mi starà spuntando qualcosa di più...aerodinamico?
:-XXX
Oh Massimo grazie mille! e attento alle nuove Ventral fins! :-prrrr
ROGER ha scritto:Oh Santa Madre Modellistica!!! Torno dopo 10 gg di soggiorno alpino e ti trovo dentro ad un'altra orgia modellistica eheheh
bellissimi i soggetti e non oso pensare quanto li caricherai sotto :-D
Certo che per te il modellismo è veramente una grandissima passione ;)
Aver staccato questi 10gg senza modellismo e senza pc ha centrato la mia anima e ridata una certa pace interiore...non sento nemmeno così forte la voglia di riprendere da dove ero rimasto...
Un salutone dal Roger caro pataccone :)
Oh il Patacca emiliano mi stavo chiedendo dov'eri finito! speravo che piacessero i soggetti , il bello è che non c'entrano l'uno con l'altro ma si sa sono abbastanza una contraddizione di mio :-sbraco

Progressi, mentre modellevavo sentivo un perturbamento nella forza mi giro e chi becco?
DSCF9933.JPG
ha un sesto senso se sa che può dare fastidio a qualcuno si butta sempre a scassare!!!

tornando seri ho riaperto i buchi nei carrelli usando un ago leggermente spesso e ho fissato i suddetti assieme agli aereofreni, stessa cosa sul crusader, devo solo aspettare di andare a Parma a prendere il Bianco che l'ho finito :,-(
non vi nascondo che la parte che adoro di piu è l'aereofreno nello stesso vano del carrello stupenda :-SBAV
DSCF9935.JPG
DSCF9936.JPG
DSCF9937.JPG
DSCF9940.JPG
ho messo il carrello in metallo perchè sono sicuro che qualche pesetto in piu faccia sempre bene !!

continua!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Jacopo il 28 agosto 2012, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Parte 2
DSCF9946.JPG
DSCF9947.JPG
Crusader timeee :-oook :-oook
DSCF9943.JPG
DSCF9944.JPG
DSCF9945.JPG
E per oggi ho finito, forse :-sbraco :-sbraco :-prrrr
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Quel fencer viene su sempre più bello! :-SBAV BRAVO!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao jacopo
Ti trovo alle prese con un altra impresa epica vedo!!!!
io avrei sdoppiato i WIP :-D Tra i due ovviamente le mie preferenze vanno al fencer. Forza e coraggio (che non ti mancano) e continua così!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Una cosa è sicura: se perdi di vista i WIP di Jac Patacc è un delirio!!! non ce la fai a rimetterti in pari con la lettura!!! :-sbraco :-sbraco

Inizio subito con una tirata d'orecchi: non era meglio montare gli aerofreni del Fencer dopo aver concluso la verniciatura? ora ti rimarranno un bel pò in mezzo ai "marxxxxni"!!! :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Starfighter84 ha scritto:Una cosa è sicura: se perdi di vista i WIP di Jac Patacc è un delirio!!! non ce la fai a rimetterti in pari con la lettura!!! :-sbraco :-sbraco

Inizio subito con una tirata d'orecchi: non era meglio montare gli aerofreni del Fencer dopo aver concluso la verniciatura? ora ti rimarranno un bel pò in mezzo ai "marxxxxni"!!! :-oook
Eppure i carrelli..io li avrei rotti almeno 10 volte già...
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

daje Jacopo.......ancora non hai finito???Eppoi perdona la franchezza ma il bravo modellista non finisce mai:il nero,il bianco,il silver,il rosso e il giallo....messi in ordine d'importanza........ :-GAZZ Bravo avanti cosi!!
barlo

Messaggio da barlo »

Sotto che sei un treno Jacopo..........

ciaociao

P.S. occhio che il Roger è Romagnolo, mica emiliano..........
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Auro92 ha scritto:Quel fencer viene su sempre più bello! BRAVO!
Grazie mille caro :-oook
pitchup ha scritto:Ciao jacopo
Ti trovo alle prese con un altra impresa epica vedo!!!!
io avrei sdoppiato i WIP Tra i due ovviamente le mie preferenze vanno al fencer. Forza e coraggio (che non ti mancano) e continua così!
saluti
Saluti Max!!! io non avrei sdoppiat i wippozzi hahahaha :D e il Fencer è stupendo piu lo completo piu è bello :-SBAV
Starfighter84 ha scritto:Una cosa è sicura: se perdi di vista i WIP di Jac Patacc è un delirio!!! non ce la fai a rimetterti in pari con la lettura!!!

Inizio subito con una tirata d'orecchi: non era meglio montare gli aerofreni del Fencer dopo aver concluso la verniciatura? ora ti rimarranno un bel pò in mezzo ai "marxxxxni"!!!
Grazie Valè! e si in effetti con gli aggiornamenti giornalieri si ha poco tempo :,-( per carrelli e aereofreni tranquillo non restano affatti sono abituato a andare di pennello anche in punti ostici, è tutto allenamento :-sbraco :-oook
willy74 ha scritto:Eppure i carrelli..io li avrei rotti almeno 10 volte già...
No quei carrelli li sono enormi Willino caro e strarobusti! poi non mi pesano asta fare un filino di attenzione :-oook

Enrywar67 ha scritto:daje Jacopo.......ancora non hai finito???Eppoi perdona la franchezza ma il bravo modellista non finisce mai:il nero,il bianco,il silver,il rosso e il giallo....messi in ordine d'importanza........ :-GAZZ Bravo avanti cosi!!
Ciao Erry con calma li finisco il problema è che mi manca il bianco per la parte sotto del crusader e per i carrelli e sopratutto voglio riprendere l'azzzurrino :-Figo
barlo ha scritto:Sotto che sei un treno Jacopo..........

ciaociao

P.S. occhio che il Roger è Romagnolo, mica emiliano..........
Ohh ciao Roberto(Andrea) grazie mille e si mi sono confuso io sono Emiliano e lui Romagnolo :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”