Andrea....vedendo questo tuo lavoro mi hai fatto innamorare di questo velivolo...tanto che sto' acquistando lo Special hobby in 48......seguendo il tuo wip ed annotando le fasi salienti della colorazione......Basta altrimenti sembra una sviolinata!!Ciao Enrico
resto sempre in sintonia per gli effetti speciali!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
spettacolare la mimerica andrea!!! questa versione rispetto alle altre è veramente particolare, mimetica davvero insolita! sullo spit non apprezzo molto l'azul blue, ma questa è questione di gusti... al contrario il preshading ci sta benissimo...ottimo lavoro!!!
Avevo visto giusto, stai facendo un gran bel lavoro con la colorazione, davvero ben riuscita...tonalità dei colori giusta o meno, a me poco importa io guardo l'effetto ottico