tra sabato e domenica ho avuto modo di lavorare un po', son riuscito a finire il pit e a chiudere il tutto.
non vinego che ogni minima cosa era una scusa per metter mano all'aerografo, non riesco a staccarmi!sarò ripetitivo ma son sempre più felice di avelo, riesco a dare spruzzate di vernice anche se vicino si con pezzi già verniciati, poi è uno sballo giocare con pressione/diluizione e tutto è aiutato dalla doppia azione

vabè passiamo alla e cose serie

Dopo averlo finito sono andato con un leggero drybrush ed ho provato la tecnica dei gessetti, per dare un'aria polverosa al tutto, visto che son modelli senza portiere e nelle foto che ho, quasi tutti i cruscotti sono zozzi

i sedili sono stati rivestiti col nastro tamiya, verniciati e successivamente "scrostati" per simulare le crepe nella simlpelle.
Un paio di scroscature le ho fatte nella zona pedali, dove poggia il tacco del piloa
In oto non si vede, ma dietro ai sedile, per reaòlizzare il gancio delle cinture, ho usato vecchie fotoincisioni e un po di plasticard

chiuso ed impalato

infine, ho finito il rotore principale, dato una mano di yellowgreen alla doghouse in resina e già che avevo l'aerografo carico, ho fato il nero opaco agli hellfire