Moderatore: Madd 22
Nun ciò voia! E se poi non vado diritto? Mi tocca stuccare e carteggiare di nuovo...naaaaa!!!Starfighter84 ha scritto:Lo sappiamo che sei pigro... ma sappiamo anche che se qualcuno ti sprona sei anche molto bravo! e daje su... pe du reincisioni facili facili....
Ciao e grazieseastorm ha scritto:Grande Ruggero,
dopo la sistemazione del cofano vedo che la pittura ha evidenziato un lavoro fatto proprio bene
Bel lavoro, anche sul pit, ma la parte più intrigante sono le luci da te ricreate:a proposito volevo chiederti se, una volta stabilmente incollate tu le abbia fresate oppure carteggiate.
SmettilaROGER ha scritto:Esatto!!! Ma pensavo quasi di non farlo e provare a disegnare le pannellature mancanti dopo che ho verniciato...ricordo di averlo fatto altre volte, sono pigro lo saiStarfighter84 ha scritto:Stuccature e lisciature precise Rug, ottimo! mò ti tocca reincidere tutto però....
Ma va là....!!! non mi fare il patacca!!!ROGER ha scritto:Nun ciò voia! E se poi non vado diritto? Mi tocca stuccare e carteggiare di nuovo...naaaaa!!!
Grazie Ruggero, gentilissimo!ROGER ha scritto:Ciao e grazie per le lucine ho usato da prima una seghettina di quelle fotoincise poi le ho carteggiate usando un legnetto come supporto per la abrasiva in modo che venisse pari all'ala
ROGER ha scritto:Esatto!!! Ma pensavo quasi di non farlo e provare a disegnare le pannellature mancanti dopo che ho verniciato...ricordo di averlo fatto altre volte, sono pigro lo saiStarfighter84 ha scritto:Stuccature e lisciature precise Rug, ottimo! mò ti tocca reincidere tutto però....