Messerschmitt Bf 109G-4 Regia Aeronautica - finito
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Messerschmitt Bf 109G-4 Regia Aeronautica - Hase 1/48
Lo sappiamo che sei pigro... ma sappiamo anche che se qualcuno ti sprona sei anche molto bravo! e daje su... pe du reincisioni facili facili....

-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
Grande Ruggero,
dopo la sistemazione del cofano vedo che la pittura ha evidenziato un lavoro fatto proprio bene
Bel lavoro, anche sul pit, ma la parte più intrigante sono le luci da te ricreate:a proposito volevo chiederti se, una volta stabilmente incollate tu le abbia fresate oppure carteggiate.
dopo la sistemazione del cofano vedo che la pittura ha evidenziato un lavoro fatto proprio bene
Bel lavoro, anche sul pit, ma la parte più intrigante sono le luci da te ricreate:a proposito volevo chiederti se, una volta stabilmente incollate tu le abbia fresate oppure carteggiate.
-
ROGER
Nun ciò voia! E se poi non vado diritto? Mi tocca stuccare e carteggiare di nuovo...naaaaa!!!Starfighter84 ha scritto:Lo sappiamo che sei pigro... ma sappiamo anche che se qualcuno ti sprona sei anche molto bravo! e daje su... pe du reincisioni facili facili....
Ciao e grazieseastorm ha scritto:Grande Ruggero,
-
Uanca
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
- Nome: Gian Carlo
SmettilaROGER ha scritto:Esatto!!! Ma pensavo quasi di non farlo e provare a disegnare le pannellature mancanti dopo che ho verniciato...ricordo di averlo fatto altre volte, sono pigro lo saiStarfighter84 ha scritto:Stuccature e lisciature precise Rug, ottimo! mò ti tocca reincidere tutto però....
Certo che ne sai di 109, cannoni si,cannoni no, pannellature mancanti.....sono sbalordito
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ma va là....!!! non mi fare il patacca!!!ROGER ha scritto:Nun ciò voia! E se poi non vado diritto? Mi tocca stuccare e carteggiare di nuovo...naaaaa!!!
tiè, t'ho risposto pure in romagnolo!!!
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ruggè hai fatto un lavoro stupendo ottimo il cofano e attento che poi devi reincidere sisi carissimo! dai un po di complicatezza modellistica bello!!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Nome: Sergio
Grazie Ruggero, gentilissimo!ROGER ha scritto:Ciao e grazie per le lucine ho usato da prima una seghettina di quelle fotoincise poi le ho carteggiate usando un legnetto come supporto per la abrasiva in modo che venisse pari all'ala
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
ROGER ha scritto:Esatto!!! Ma pensavo quasi di non farlo e provare a disegnare le pannellature mancanti dopo che ho verniciato...ricordo di averlo fatto altre volte, sono pigro lo saiStarfighter84 ha scritto:Stuccature e lisciature precise Rug, ottimo! mò ti tocca reincidere tutto però....
Pigro non direi....oramai sei uscito dal "letargo", anzi direi che sei anche troppo veloce......
Ciao...ottimo lavoro
-
fishpot69
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Paolo
- Contatta:
Bellissimo lavoro anche su questo Ruggero
,ma lo sai che non riesco a starti dietro
ma quanti modelli hai in costruzione?ne sforni uno dopo l'altro e tutti ad ottimi livelli 
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
sembra quasi che sia tutto un unico pezzo ruggè, stuccature perfette, però adesso devi darci sotto con la reincisione come ha detto valerio...dai che non vai storto!