F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
Aerografo: si
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: F-15E, F-15E e F-15I scala 1/48 +F-111E

Messaggio da Jacopo »

Bonovox ha scritto:ben tornato anche da parte mia ma fammi capire qualcosa però! :-crazy
Ciao Francè!!! intendo la sistemazione dell'errore degli hard point dell'accademy :-oook a breve foto!!!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

Signori ecco alcuni progressini!!! spero siano di vostro gradimento
DSC02032.JPG
E qui aggiungo una cosa che mi ha fatto letterlamente ridere a crepapelle la nostra cara Accademy ha fatto le armi che non coincidono! ossia le femmine sulle armi sono piu strette rispetto ai maschi! e qui giu a ridere :D però la cosa piu bella è che se io metto i piloni nel modo piu corretto le armi che secondo loro ce ne starebbero 6 non ci stanno o meglio dovrei metterle dove non si aggangiano le bombe quindi osno "fuori scala" soluzione a cui ho ovviato togliendo 2 armi! (al massimo decolla prima :D)
DSC02033.JPG
DSC02034.JPG
DSC02035.JPG
DSC02036.JPG
Continua....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Parte 2
DSC02037.JPG
E l'IAF???
Beh l'IAF è li che lo sto stuccando! chiedo scusa ma dopo aver trovato altre magagne sul 15 Accademy pensare che ridovevo fare le stesse cose uguali mi ha un filo spiazzato ma come dico sempre ho voluto la bici e mo pedalo quindi scartavetrata a tutto il modello e stuccatura!!!! conto per domani di colorarlo!! siamo ottimisti signori miei!!!!
DSC02038.JPG
DSC02039.JPG
DSC02040.JPG
Bene per adesso è tutto messeri!!! per quanto riguarda l'Iaf mi potete aiutare a fare una configurazione "standard" Valè te che sei un iafologo hai delle idee???
Per il resto signori come vi paiono?

P.S.
Massimo carissimo ti ricordi quello che scrivesti in questo post a pagina 8 in fondo???
Massimo ha scritto:Mi sa che più che di Progetto Madness 2012,bisognerebbe parlare di Progetto madness di maggio!Mi taglio i zanetti se a giugno non li hai finiti!!!
Comincerei a concentrarmi sul "dopo"!!!
...mo se mangi quanto modelli...chi ti mantiene??? :-000 :-ice :-crazy
lo scrivesti il 12 maggio 2012 alle 2:14 non vorrei dire ma siamo a Luglio... il 16 quindi mi sa che devi pagare pegno :twisted: :twisted: Ovviamente scherzo!!! Felice di averci messo così tanto!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Non è colpa della Academy... è colpa tua che hai usato troppe bombe!!!! :-sbraco :-sbraco

I Ra'Am utilizzano spesso ordigni specifici della IAF tipo (Delilah, Spice e Python 4). Che tipi di armamento vuoi metterci? quello "tipico" israeliano o quello classico americano?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
colori preferiti: Humbrol
Nome: Valter

Messaggio da Valter »

IMMAGINE INSERITA SOLO A SCOPO DI DISCUSSIONE
09-6201_21-03-11_AVB.jpg
09-6201_21-03-11_AVB.jpg
Impressionante come lavori, sei proprio una macchina da guerra, portare avanti una mole così varia di lavoro devi ricevere solo complimenti da tutti, per quel che mi riguarda ti posso solo dire che sei bravissimo, ti metto una foto di un F15E di Lakenheat scattata ad Aviano durante la guerra della Libia che forse ti può servire per il tuo modello. Ciao!!!
Ultima modifica di Valter il 16 luglio 2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Starfighter84 ha scritto:Non è colpa della Academy... è colpa tua che hai usato troppe bombe!!!! :-sbraco :-sbraco

I Ra'Am utilizzano spesso ordigni specifici della IAF tipo (Delilah, Spice e Python 4). Che tipi di armamento vuoi metterci? quello "tipico" israeliano o quello classico americano?
Io non metto mai troppe bombe :,-( :,-( comunque a differenza del revell che è un Eagle visto a un Open day quello Accademy è Operativo! per il RA'AM ho tutto il contenuto della scatola Accademy piu altro quindi i loro missili, vari pod se hai delle idee buttale che poi ti dico se le posso realizzare!

piccolo P.s. mi sto uccidendo con il caldo ma sto lavornado sui lavaggi per le bombe dell revell na rottura :,-( Intanto che ci sono I pod Sinper li ho visti poche volte sugli strike e tantissimo sugli F-16 posso metterlo oppure c'è un motivo? :-help
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Manco il tempo di lamentarmi per il Pod Sniper che arriva super Valter con la foto che stavo cercando!! ottimo lavoro e non mettere il dito nella piaga quella è la mia preferita con 4 bombe laser taglia "small" e 3-6 MK82 modificate, quella che stavo cercando di fare per l'Accademy ma non ne ho abbastanza :,-( :,-( :,-( :,-( Quel difetto dell'Accademy si vede perfettamente nella sua foto sono 3 MK consecutive ma come hanno fatto le bombe loro non posso farle, mi sa che le hanno fatte piu grosse del dovuto

Ovviamente scherzo bello ottima foto e Grazie mille troppo gentile :oops: :oops: ma devo ancora lavorarci su in alcune parti si vede ancora il pennello e sopratutto devo fare la parte metalica degli scarichi :,-(

Una cosa avete notato nella foto che quell'F-15 ha il carrello anteriore rotto? si è sganciato l'ammortizzatore :-sbraco
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Gli Sniper X non mi sembra di averli mai visti sui Ra'Am però... quando torno dò un'occhiata ai libri e ti faccio sapere. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
colori preferiti: Humbrol
Nome: Valter

Messaggio da Valter »

Caro Jacopo, io la foto te la ho inserita solo perchè in caso volessi avere qualche spunto sull'armamento hai qualcosa a portata di mano, però come dico a tutti ognuno il proprio modellino se lo costruisce come piace e soprattutto in base a cosa ha a disposizione perchè andare a comperare altri pezzi sono altri preziosi euro da spendere ed in questi tempi ......... .
Complimenti di nuovo, Ciaoo!!!! :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Valter ha scritto:Caro Jacopo, io la foto te la ho inserita solo perchè in caso volessi avere qualche spunto sull'armamento hai qualcosa a portata di mano, però come dico a tutti ognuno il proprio modellino se lo costruisce come piace e soprattutto in base a cosa ha a disposizione perchè andare a comperare altri pezzi sono altri preziosi euro da spendere ed in questi tempi ......... .
Complimenti di nuovo, Ciaoo!!!! :-oook
Ma che non hai capito la foto è perfetta la rabbia è perchè non ho a portata di mano le armi per fare Quella!!! anche se mi piace tantissimo quella che ho trovato per il mio! :D
Starfighter84 ha scritto:Gli Sniper X non mi sembra di averli mai visti sui Ra'Am però... quando torno dò un'occhiata ai libri e ti faccio sapere. ;)
OKy grazie mille e se trovi delel fotine Zifziose sull'armamento postale :-SBAV :-SBAV
Rispondi

Torna a “Under Construction”