Ciao Francè!!! intendo la sistemazione dell'errore degli hard point dell'accademyBonovox ha scritto:ben tornato anche da parte mia ma fammi capire qualcosa però!

Moderatore: Madd 22
Ciao Francè!!! intendo la sistemazione dell'errore degli hard point dell'accademyBonovox ha scritto:ben tornato anche da parte mia ma fammi capire qualcosa però!
lo scrivesti il 12 maggio 2012 alle 2:14 non vorrei dire ma siamo a Luglio... il 16 quindi mi sa che devi pagare pegnoMassimo ha scritto:Mi sa che più che di Progetto Madness 2012,bisognerebbe parlare di Progetto madness di maggio!Mi taglio i zanetti se a giugno non li hai finiti!!!
Comincerei a concentrarmi sul "dopo"!!!
...mo se mangi quanto modelli...chi ti mantiene???![]()
![]()
Io non metto mai troppe bombeStarfighter84 ha scritto:Non è colpa della Academy... è colpa tua che hai usato troppe bombe!!!!![]()
![]()
I Ra'Am utilizzano spesso ordigni specifici della IAF tipo (Delilah, Spice e Python 4). Che tipi di armamento vuoi metterci? quello "tipico" israeliano o quello classico americano?
Ma che non hai capito la foto è perfetta la rabbia è perchè non ho a portata di mano le armi per fare Quella!!! anche se mi piace tantissimo quella che ho trovato per il mio!Valter ha scritto:Caro Jacopo, io la foto te la ho inserita solo perchè in caso volessi avere qualche spunto sull'armamento hai qualcosa a portata di mano, però come dico a tutti ognuno il proprio modellino se lo costruisce come piace e soprattutto in base a cosa ha a disposizione perchè andare a comperare altri pezzi sono altri preziosi euro da spendere ed in questi tempi ......... .
Complimenti di nuovo, Ciaoo!!!!
OKy grazie mille e se trovi delel fotine Zifziose sull'armamento postaleStarfighter84 ha scritto:Gli Sniper X non mi sembra di averli mai visti sui Ra'Am però... quando torno dò un'occhiata ai libri e ti faccio sapere.