AH-1W Super Cobra 1:35 Academy - FINITO!!! FOTO IN GALLERIA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
Aerografo: si
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Re: AH-1W Super Cobra "NTS Update" 1:35 Academy - NUOVE DECA

Messaggio da ilGamma »

Starfighter84 ha scritto:Sono arrivate?? bene!! molto belle... e finalmente il colore calza a pennello!

E' proprio così Carmine: la Cartograf ha diversi "step" di prezzo... ad ogni step corrisponde una qualità differente. Comunque, a mio avviso, la ditta nostrana è oramai un pò sopravalutata... :
eh si! unica pecca...mancano (giustamente) tante decals, ma ho cercato di rimediare alla meglio :.-(
comunque nonostante siano Cartograf, si son stese ben bene :)
sarvo ha scritto:Finalmente, dai che si riprende...
stavolta senza sosta fino alla fine
solo il caldo + la stanchezza da lavoro mi ferma sti giorni...ma non mollo! :-D
Jacopo ha scritto:Dai ora non hai veramente piu scuse rendigli onore al meglio carissimo
grazie Jacopo!!!! :-D cercerò di fare il mio meglio, anche se come "bellezza" modellistica ci ho rinunciato...mi accontento di quel che ne uscirà :(

e adesso vi lascio ad un po di foto
E quasi tutto decalizzato, ne manche qualcuna piccolina sparsa qua e la ma è quasi pronto per l'altra mano di lucido
Alla fine è stato un mix tra decals orginali twobobs e maw
Il bureau number 160804 è stato un collage: 160 - 9 - 0 - 4...il nove poi l'ho modificato in un 8, con pazienza, lente d'ingrandimento e cutter :-D
il risultato non è malvagio, ma sul lato sx è uscito una zozzeria per colpa mia, del mr mark softner e della decal più stealth che low visibility :-bleaa
sulle parti apribili del canopy, ho usato le twobos, con un po' di sporco sotto...fanno schifo ma di meglio non potevo fare :(

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ROGER

Re: AH-1W Super Cobra "NTS Update" 1:35 Academy - DECALIZZAT

Messaggio da ROGER »

è davvero bello questo modellone....io andrei senza indugio con una bella mano di opaco, non reisterei alla curiosità di vederlo in finitura "operativa" :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

ROGER ha scritto:è davvero bello questo modellone....io andrei senza indugio con una bella mano di opaco, non reisterei alla curiosità di vederlo in finitura "operativa" :-oook
Ruggè lo apprezzi davvero anche con tutte quelle magagne? dai allora schifo schifo non fà :lol:
Dici? non è che rischio il silvering? :?
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao carmine-Vader....hai fatto un ottimo lavoro.....il silvering se c'era gia' si sarebbe visto....hai fatto bene a dare quell'imponente mano di lucido.....adesso ci vorrebbe un altra mano di lucido...lavaggetto...opaco e drybrush su qualcuno dei tanti rivetti e zone calpestabili.....Bellissimo, ciao Enrico.
P.S.....l'aerografo è arrivato....mica mi vorrai dire di aver steso il lucido a pennello......?!
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

ilGamma ha scritto:
Dici? non è che rischio il silvering? :?
Enrywar67 ha scritto:.....il silvering se c'era gia' si sarebbe visto....
Il silvering se non lo vedi allo stadio attuale non è più un problema..... ;)

ilGamma ha scritto:
... dai allora schifo schifo non fà ....[/quote]

Anzi....le magagne cui ti riferivi lo rendono (modellisticamente) operativo !!!! Sempre più bello...... :-oook .
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Enrywar67 ha scritto:Ciao carmine-Vader....hai fatto un ottimo lavoro.....il silvering se c'era gia' si sarebbe visto....hai fatto bene a dare quell'imponente mano di lucido.....adesso ci vorrebbe un altra mano di lucido...lavaggetto...opaco e drybrush su qualcuno dei tanti rivetti e zone calpestabili.....Bellissimo, ciao Enrico.
P.S.....l'aerografo è arrivato....mica mi vorrai dire di aver steso il lucido a pennello......?!
Grazie Enri!!!! :-D
perfetto, allora la mano di lucido la do comunque! :)
ancora nein, ora c'è l'estate e bisogna fare economia :lol:
no no, niente pennello, questo modello è stato fatto a bomboletta, ma sarà il primo è l'ultimo! :-oook
Kit ha scritto:
Il silvering se non lo vedi allo stadio attuale non è più un problema..... ;)

Anzi....le magagne cui ti riferivi lo rendono (modellisticamente) operativo !!!! Sempre più bello...... :-oook .
grazie Andrea!!! secondo me siete troppo buoni! :lol: un po di usura era quello che volevo, ma l'inesperienza ed altre rogne lo hanno fatto diventare consumato! :-D
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

questo modello mi piace sempre di più! :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Bonovox ha scritto:questo modello mi piace sempre di più! :-D
Come non quotare il buon Francesco! stai andando alla grande bellissimo!
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Carmine!! Ma che schifo e schifo!!
Sta venendo fuori uno spettacolo... è ovvio che forse c'è qualche piccola imperfezione ma ricordati che è il primo elicottero che hai fatto e secondo me è veramente stupendo!!
Complimenti :-oook
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Bonovox ha scritto:questo modello mi piace sempre di più! :-D
Jacopo ha scritto: Come non quotare il buon Francesco! stai andando alla grande bellissimo!
matteo44 ha scritto:Carmine!! Ma che schifo e schifo!!
Sta venendo fuori uno spettacolo... è ovvio che forse c'è qualche piccola imperfezione ma ricordati che è il primo elicottero che hai fatto e secondo me è veramente stupendo!!
Complimenti :-oook
Grazie mille ragazzi!!!mi avete fatto tornare l'entusiasmo per questo kit come quando lo iniziai :-D :-oook :-oook :-oook :-oook

SENZA DI VOI SAREI PERSO!!! :lol:
Rispondi

Torna a “Under Construction”