eh si! unica pecca...mancano (giustamente) tante decals, ma ho cercato di rimediare alla meglioStarfighter84 ha scritto:Sono arrivate?? bene!! molto belle... e finalmente il colore calza a pennello!
E' proprio così Carmine: la Cartograf ha diversi "step" di prezzo... ad ogni step corrisponde una qualità differente. Comunque, a mio avviso, la ditta nostrana è oramai un pò sopravalutata... :

comunque nonostante siano Cartograf, si son stese ben bene

solo il caldo + la stanchezza da lavoro mi ferma sti giorni...ma non mollo!sarvo ha scritto:Finalmente, dai che si riprende...
stavolta senza sosta fino alla fine

grazie Jacopo!!!!Jacopo ha scritto:Dai ora non hai veramente piu scuse rendigli onore al meglio carissimo

e adesso vi lascio ad un po di foto
E quasi tutto decalizzato, ne manche qualcuna piccolina sparsa qua e la ma è quasi pronto per l'altra mano di lucido
Alla fine è stato un mix tra decals orginali twobobs e maw
Il bureau number 160804 è stato un collage: 160 - 9 - 0 - 4...il nove poi l'ho modificato in un 8, con pazienza, lente d'ingrandimento e cutter

il risultato non è malvagio, ma sul lato sx è uscito una zozzeria per colpa mia, del mr mark softner e della decal più stealth che low visibility

sulle parti apribili del canopy, ho usato le twobos, con un po' di sporco sotto...fanno schifo ma di meglio non potevo fare