Vuoi sapere la verità?FreestyleAurelio ha scritto:Hehehehehe....tu vuoi per forza usare i Model Master......o hai cambiato idea?????????????....Bonovox ha scritto:ahh ahhhh Aureliaccio...ma io i mix di quei colori li conosco...eh eh eh![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Madd 22
Vuoi sapere la verità?FreestyleAurelio ha scritto:Hehehehehe....tu vuoi per forza usare i Model Master......o hai cambiato idea?????????????....Bonovox ha scritto:ahh ahhhh Aureliaccio...ma io i mix di quei colori li conosco...eh eh eh![]()
![]()
![]()
![]()
Come in crisi Francesco?Bonovox ha scritto: Vuoi sapere la verità?...............sono in crisi!
![]()
![]()
Ciao Matteo,grazie per i complimentimatteo24 ha scritto:Ne approfitto per una domanda relativa al bellissimo lavaggio effettuato a pozzetti: in spazi cosi ristretti come rimuovi il colore in eccesso? Fai una consistenza molto liquida in modo da dover togliere il minimo?
Grazie Massimo,PanteraNera ha scritto:Ottima scelta per la mimetica, anche io ne ho fatto uno con la stessa mimetica, ma in 48 e mi ha entusiasmato molto! Sono curioso di sapere come verrà.
Ciao Jacopo,aspetto di avere qualcosa di più concreto tra le mani prima di aggiornarlo.Jacopo ha scritto:Aurè siamo tutti trepidanti per questo Falchetto! che dire, aspettiamo foto e buon lavoro![]()
Grazie Gigi.MORO21 ha scritto:Aurelio, continuo con i complimenti per il lavoro che stai facendo in modo "certosino"......ma stavolta sono doppi per via della scelta delle decals.....bellissime....infatti stanno nel mio cassetto.![]()
Bravissimo
Gigi