Ciao Paolomicrociccio ha scritto:Ciao Gius,Snake88 ha scritto:...ciao Paolo grazie anche a te per gli apprezzamenti adesso per continuare devo forare pure le volate dei cannoni che non mi piacciono proprio
per quanto riguarda il volume della delta purtroppo non l'ho trovato e quindi mi sa che mi arrangerò...
per il fascicolo ti propongo l'edicola di Piazza Stesicoro che mi dicono essere tra le meglio fornite di Catania. Immagine inserita a solo scopo di discussione e tratta dal link di Google Maps
In caso contrario fammi sapere che verifico la mia voglia di scannerizzarlo![]()
![]()
.
microciccio
conosco molto bene anche quella edicola,mi ci devo solamente trovare a passare,visto che la mia homebase è un paesino vicino Catania e non Catania stessa
cmq grazie mille per le indicazioni

cmq permettetemi un piccolo sfogo personale.........
FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE
ecco i miei Aftermaket per il Crociato

come potete vedere abbiamo: exhaust noozle, cockpit, wheel bays, eduard express mask,foto incisioni sempre eduard e decals Aeromaster

un piccolo appunto su quest'ultime che per me sono state mooolto difficili da reperire.
dopo averle cercate su quasi ogni negozio famoso d'Italia e d'Europa mki sono buttato come ultima spiaggia sul caro Ebay che come un pozzo dei tesori me le ha fatte trovare.
bene....le più convenenti come prezzo già compreso di spedizioni si trovavano in America New york city per l'esattezza (se lo avessi saputo me le sarei fatte portare da Valerio ahahah)
cmq dopo una settimana esatte arrivano ovviamente le spacchetto e cosa vado a vedere stampato su centro destra del foglio?
"printed by Cartograph made in Italy"
ma è possibile? mi chiedo... devo andare a finire in America per acquistare un prodotto realizzato in Italia....mah

cmq tornando a noi oggi avendo un pò di tempo libero mi sono messo a studiare su come incassare i pzzetti al modello hasegawa

c'è da dire che i prodotti Aires sono un vero spettacolo senza ombra di dubbio

e quindi preso dalla euforia e facendo delle puiccole prove a secco molto grezze mi sono reso conto che per allinearli al modello in maniera ottimale non mi restava altro che incollare prima di tutto il tappo superiore (quello che si ricongiunge alla fusoliera per essere esatti Pezzo A9) al pozzetto in resina

coi da rendermi conto sulla posizione effettiva che lo stesso deve assumere nei confronti dell'alloggio nella fusoliera
il pezzo che come lunghezza mi sembra corretto soffre dopo aver chiuso le fusoliere in maniera provvisoria di un certo e non trascurabile sottodimensionamento laterale che mi portera ad utilizzare listelletti di plasticard per sopperire al Gap che si viene a creare

penso che sia l'idea più giusta da applicare non credete? ovviamente poi tutto una volta iserito il plasticard verrà sigillato limato e lisciato con del classico putty tamyia...
ovviamente se qualcuno ha o non ha avuto i miei stessi problemi con il pozzetto me lo dica, in maniera da capire se è stato solo un problema mio oppure no...
passanndo invece al pozzetto anteriore la musica cambia

perche ovviamente basta levare lo zoccoletto che sostiene l'aftermarket e abbassare un pochetto il tutto che il pozzetto va a suo posto che è una meraviglia

che dire di più?
spero di potervi dare aggiornamenti più sostanziosi al più presto
un saluto
Giuseppe