eeeh questa volta con la scuola non è stato possibile raggiungere quella zona..per fortuna c'ero già stato l'estate scorsaKit ha scritto:A Londra c'è un museo aeronautico che non dovrebbe essere niente male....., magari quando torni posti qualche fotuccia.....
![]()

dopo questa vacanzetta rieccomi con un aggiornamento che avrei dovuto postare il giorno prima di partire,ma la connessione era difettosa e non mi è stato possibile
dopo aver terminato i lavori con il windshield mi sono dedicato alla colorazione preliminare del motore e ad un pre shading solo sulla parte inferiore. mi sono limitato a questa zona in quanto non sono solito fare un post sulle superfici inferiori

ho un dubbio per quanto riguarda il post shading della mimetica che realizzerò:macchie verdi chiare su una base di verde scuro
avrebbe senso dare prima il verde scuro,fare il post su tutto l'aereo e poi fare le macchie e schiarirle? o ci sarebbe troppo contrasto? o è meglio fare la mimetica completa di macchie e poi fare il post?