Snake88 ha scritto:er questo io ho deciso di spendere i soldi per le wheel bay e non per l'engine duct bay perchè a parita di visione del pezzo la spesa a mio modesto parera sarebbe stato meglio focalizzarla sulle wheel bay, con questop attenzione non ti voglio criticare che sia chiaro!

cmq poi stai parlando con uno che c'è fissato con i vani carrello ahahah
Figurati Giuseppe!Certo si vede poco ma qualcosa,ad ala alzata come lo voglio fare,è molto meglio di quel poco e pietoso del pezzo del kit

!Io invece i vani carrello non li ho mai ancora montati su nessun aereo,qualche volta proverò,ma a volte lo sforzo per farceli entrare non è indifferente e sono i tipi di lavoro che amo poco per dirla tutta
Ad ogni buon conto,qualche progresso odierno...appoggiati in sede i rails,i piani di coda(tanto per vedere l'effetto che fa...) ed il pilotino che chiede insistentemente il decollo,anche se gli ho fatto notare che l'aereo ad armamenti sta come sta...devo dire che mi sta piacendo il modello,non è che stia filando tuto tutto lissio,ma alla fine penso di prevalere

!
Saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.