amici vi ringrazio tantissimo... chi conosce o ha avuto a che fare con questo stampo...sa bene ciò che voglio dire....!!
l'Hasegawa devo ribadire che si monta da solo

e ha le parti perfettamente combacianti... mentre questo purtroppo ha delle pecche ..che non perdonano.. è pur vero che non ho molta esperienza nel campo delle "missioni impossibili" a differenza come vedo di molto che ci sguazzano..e vanno in estasi mistica quando rendono un kit mediocre in un kit da 10+
comunque tutto sommato sono in pò amareggiato delle difficoltà tecniche incontrate; sono dispiaciuto per le splendide decals..e della bella verniciatura bianca che ero riuscito ad ottenere; e anche della "liscezza" che ero riuscito ad ottenere a discapito delle pannellature che sono inesistenti...quelle che vedete sono state ripassate da me..e mi sono solo attenuto alle superfici mobili....per non rendere pesante la bella e filante linea del 104

.....
la verniciatura lizard mi è sempre piaciuta e mi immagino su un hasegawa che risultato magnifico ne esca fuori

con le pannellature e magari ricco di dettagli aggiuntivi!

;
devo dire che i pezzi hasegawa messi in alternativa , rendono migliore questo stampo che tutto sommato per le misure è un fratello della casa Nipponica...perchè è dimensionalmente corretto e combaciante.