F-104 G Luftwaffe -lizard-

Moderatore: Madd 22

starmaster

F-104 G Luftwaffe -lizard-

Messaggio da starmaster »

spero che vi piaccia... è il Monogram ri-ri-fatto...... :-sbraco
una vera avventura ma,, finita bene --> https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=6108
l'unica cosa che mi dispiace ... e che presenta delle imperfezioni ma... credetemi è stato un'aereo sofferto

Immagine
immagine inseria ascopo di discussione tratta da airlines.net

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

ImmagineImmagineImmagine
Ultima modifica di starmaster il 4 aprile 2012, 22:53, modificato 3 volte in totale.
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
Aerografo: si
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Re: F-104 G Luftwaffe -lizzard-

Messaggio da Ale85 »

la mimetica "lizard" tedesca mi piace molto sullo spillo ed è quella che m ifa vacillare se farlo italiano o meno...
ma dato che ci tengo a non venire bannato dalla community, credo lo farò italiano! :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-prrrr
ciao
Ale
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Re: F-104 G Luftwaffe -lizzard-

Messaggio da Jacopo »

Molto bella la mimetica, merita tantisimo :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: F-104 G Luftwaffe -lizard-

Messaggio da Bonovox »

le pecche del kit si notano (come ad esempio i trasparenti), ma tu hai reso onore al 104 con questa bella mimetica! Bravo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
colori preferiti: Gunze

Messaggio da Davide »

Ribadisco i complimenti fatti nel 3D!
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
starmaster

amici vi ringrazio tantissimo... chi conosce o ha avuto a che fare con questo stampo...sa bene ciò che voglio dire....!!
l'Hasegawa devo ribadire che si monta da solo :-sbraco e ha le parti perfettamente combacianti... mentre questo purtroppo ha delle pecche ..che non perdonano.. è pur vero che non ho molta esperienza nel campo delle "missioni impossibili" a differenza come vedo di molto che ci sguazzano..e vanno in estasi mistica quando rendono un kit mediocre in un kit da 10+ ;)
comunque tutto sommato sono in pò amareggiato delle difficoltà tecniche incontrate; sono dispiaciuto per le splendide decals..e della bella verniciatura bianca che ero riuscito ad ottenere; e anche della "liscezza" che ero riuscito ad ottenere a discapito delle pannellature che sono inesistenti...quelle che vedete sono state ripassate da me..e mi sono solo attenuto alle superfici mobili....per non rendere pesante la bella e filante linea del 104 :-oook .....
la verniciatura lizard mi è sempre piaciuta e mi immagino su un hasegawa che risultato magnifico ne esca fuori :-D :o con le pannellature e magari ricco di dettagli aggiuntivi! :-)P ;

devo dire che i pezzi hasegawa messi in alternativa , rendono migliore questo stampo che tutto sommato per le misure è un fratello della casa Nipponica...perchè è dimensionalmente corretto e combaciante.
Ultima modifica di starmaster il 5 aprile 2012, 13:23, modificato 1 volta in totale.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Complimenti Eugenio!
Queste mimetiche piacciono un sacco anche a me :-oook
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Gran bel lavoro!L'hai portato a casa in maniera egregia! :-oook
Avrei giusto insistito un po' di post shading,soprattutto sul verde chiaro!Ma quella è anche questione di gusti e di filosofia modellistica.
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
starmaster

Popaye ha scritto:Gran bel lavoro!L'hai portato a casa in maniera egregia! :-oook
Avrei giusto insistito un po' di post shading,soprattutto sul verde chiaro!Ma quella è anche questione di gusti e di filosofia modellistica.
Giuse
avevo paura di rovinare il risultato...e non ho azzardato... verniciato così occulta le magagne :-D
anzi lo dovrei opacizzare di più :)
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Bel recupero Eugenio, peccato per la prima versione che intendevi fare, ma hai ri-recuperato bene.
Come hai detto, facendo il raffronto fra la foto dell'originale e il modello, dovresti opacizzarlo un pelo di più!
Complimenti per il bel lavoro
Rispondi

Torna a “Jet”