Black Templars Chaplain skull helmet -- { Warhammer 40k }
Moderatore: FreestyleAurelio
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Nome: Emanuele
Black Templars Chaplain skull helmet -- { Warhammer 40k }
Ciao ragazzi, non è che son fermo fermo con il modellismo, sono fermissimo! questo è quello che ho prodotto di recente, spero vi piaccia, anche se so che i figurini non vi fanno impazzire!
Scusatemi per le foto, mi devo fare una soft-box, ho tentato di rendere la luce un po' soffusa con un foglio di carta davanti alla lampada, ma le parti chiare son venute un po' bruciate lo stesso...
Dal vivo è un po' meglio perchè si sa che la macro è impietosa con i dettagli, tuttavia ci sono alcune sbavature e soprattutto non mi convincono i rivetti metallizzati, ma ho voluto provare, la prossima volta li farò diversamente, probabilmente come li ho fatti al campione dell'imperatore... in compenso sono abbastanza soddisfatto di come mi è venuto il "Crozius", per chi non conosce warhammer, non è una parolaccia, è quel bastone con le ali dorate che il figurino tiene nella mano destra, ho cercato per la prima volta di dare un effetto tipo marmo al manico e non mi dispiace com'è venuto, anche se ci sono margini di miglioramento moooolto ampi!
Commenti, critiche, insulti, sono sempre graditi!
Ciao!
Scusatemi per le foto, mi devo fare una soft-box, ho tentato di rendere la luce un po' soffusa con un foglio di carta davanti alla lampada, ma le parti chiare son venute un po' bruciate lo stesso...
Dal vivo è un po' meglio perchè si sa che la macro è impietosa con i dettagli, tuttavia ci sono alcune sbavature e soprattutto non mi convincono i rivetti metallizzati, ma ho voluto provare, la prossima volta li farò diversamente, probabilmente come li ho fatti al campione dell'imperatore... in compenso sono abbastanza soddisfatto di come mi è venuto il "Crozius", per chi non conosce warhammer, non è una parolaccia, è quel bastone con le ali dorate che il figurino tiene nella mano destra, ho cercato per la prima volta di dare un effetto tipo marmo al manico e non mi dispiace com'è venuto, anche se ci sono margini di miglioramento moooolto ampi!
Commenti, critiche, insulti, sono sempre graditi!
Ciao!
Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
Re: Black Templars Chaplain skull helmet -- { Warhammer 40k
Ciao Psyco...io sono aeroplanaro ma il tuo figurino mi sembra molto ben fatto:fa' paura!!!Che prodotti usi per i metallizzati gold e silver??Ciao e complimenti Enrico
- Psycho
- Ancient User
Ciao Enrico, grazie dei complimenti! per i metallizzati, così come per il resto, uso i colori della Games Workshop o Vallejo, sono davvero ottimi stesi a pennello e sono tranquillamente mescolabili tra loro per ottenere diverse tonalità!
Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
- errico
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Emanuè,
ci credo che modelli poco se sto tizio ti arriva in sogno tende a rovinarti la giornata!
Comunque bentornato sulle pagina di MT.
microciccio
ci credo che modelli poco se sto tizio ti arriva in sogno tende a rovinarti la giornata!
Comunque bentornato sulle pagina di MT.
microciccio
- Psycho
- Ancient User
Hahaha! Grazie Paolo! metto delle altre foto che rendono un po' più giustizia al figurino!
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Prego Manuè!Psycho ha scritto:Hahaha! Grazie Paolo! metto delle altre foto che rendono un po' più giustizia al figurino!...
In effetti queste nuove sono su un altro pianeta ... e spero anche lui!
microciccio
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Molto ma molto bello io ho lo stesso Cappellano ma dei Blood Angels anche se dei templarozzi fa la sua figura! congratulazioni
Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ