Spero innanzi tutto di non aver sbagliato sezione.
Negli ultimi 15 mesi purtroppo riesco ad intervenire molto, molto poco su queste pagine (figuriamoci a modellare: il Mitsubishi F-2 Fine Molds giace miseramente con la sola vasca del cockpit e seggiolino staccato dallo sprue
Tanto premesso, volevo chiedervi un parere ed un suggerimento: questa estate ho avuto modo di vedere numerosi esemplari di Hawker Hunter Mk 58: si trattava del modello da esportazione della versione FGA.9 impiegato dalla RAF per l'attacco al suolo, che si caratterizzava prevalentemente per la possibilità di impiegare i missili AIM-9B Sidewinder, e le carenature denominate "Sabrinas" nella zona posteriore che contenevano i lanciatori di chaff e flare.
Ho cercato su internet ed ho fondamentalmente trovato due kit per questa versione (che necessitano comunque di qualche modifica, credo): l'Academy (marchio che, a distanza di qualche anno dalla disavventura con l'F-4, mi suscita ancora l'orticaria
Voi che siete più esperti, sapete dirmi:
1) pregi e difetti dei due kit
2) facilitá o complessità di montaggio
3) eventuali aftermarket.
Grazie in anticipo!
P.s. Mi sono anche innamorato del Mirage IIIS, ma visto il livello dei kit che sono stati assemblati su MT, mi guardo bene dal chiedere consigli sui kit, ed a limitarmi a rimirarne le forme.