Aquila1411 ha scritto: 22 aprile 2026, 20:24
Ciao Mattia.
A parte le foto...

... come ormai ci hai abituati hai lavorato molto bene! Mi Sarà sicuramente da guida per il mio.
Adesso per un po' però basta 35 eh?!!

Redimiti e torna ai Mustang!!!
ahahahah lo farò, lo DEVO fare, ma non ti nascondo che vorrei fare un F-35A e un F-35B per chiudere la mia triade personale, il B è stato favoloso e sarà l'unico in posa dinamica ovviamente!
rob_zone ha scritto: 23 aprile 2026, 10:28
Ciao Pancottino,
palo a parte.. ahahahaha ma che ho letto che rifarai in plexiglas (magari curvo!!

), il modello mi piace molto!! Il pezzo forte è il canopy!!
Ottima la futura scelta..ti seguirò..
Saluti
Rob
Grazie mille Robby!!
Aspetta ti sei perso un passaggio, non sarà io a sostituire il sostegno in plastica ma il proprietario del modello che lo modificherà da sè!
ahahahah grazie Francesco!
Anche no dai, però ammetto che ci sto prendendo gusto e mano e un bell'A italiano prima o poi ci scappa fuori, corredato di aftermarket!
Starfighter84 ha scritto: 24 aprile 2026, 9:30
C'è poco da dire, è il solito bel lavoro pulito e realizzato al meglio. Oltretutto, oramai, li monti ad occhi chiusi.
Non avevo mai fatto caso che gli esemplari della Marina avessero i numeri individuali riportati anche sui taileron... sono tutti così?
Grazie Boss!!!
Allora da quel che ho visto si, almeno osservando le foto dello 01 e ello 03, presumo che siano tutti cosi! E uno dei problemi nel cambio decal è stato modificare anche quei numeri li