Questo kit era da troppo tempo che era rimasto nello stash soprattutto visto che il buon Fabio me l'ha reinciso.
IMG-20251103-WA0017
IMG-20251103-WA0018 Come after ho preso un po tutto quello disponibile, decal Icarus, vano carrello e cockpit Aires, motore Wolfpack e la correzione per il musetto della SBS, pitot master e ruote con effetto peso. Oltre a quello i missili saranno della MENG
Per il soggetto essendo un CASE X non ho trovato americani che mi conquistassero appieno quindi vado di Grecia! che decisamente mi intriga! devo solo scegliere se farlo come lo vidi a Tanagra oppure in Air Superiority Grey!
PIC_1113 Mentre ero negli States il babbo suggerì un idea per colmare il vuoto dei condotti, vediamo come viene!. Per il resto il vano carrello anteriore Aires fitta benissimo, mentre quello principale no e non risulta così diverso da quello Monogram, quindi non verrà usato e verrà dettagliato il vano, Userò invece tutti gli attuatori in resina perchè quelli in plastica hanno uno spessore davvero esagerato.
Per il cockpit devo dire che la vasca Aires era completamente fuori forma, anche grattando tutto non riusciva ad entrare bene quindi per evitare di carteggiare ancora abbiamo tagliato il pit in resina e quello in plastica e fatto un collage. la base è di plastica, le console laterali Aires, il pannello strumenti e il blocco di supporto Aires.
DSC_4416
DSC_4413
DSC_4412
DSC_4411
DSC_4410
DSC_4408 by Jacopo Ferrari, su FlickrPer adesso è tutto spero che vi piaccia!