dopo un più o meno lungo periodo in cui non ho scritto sul forum, sono qui a presentarvi il mio attuale progetto. Parliamo di un altro Corsair, questa volta in scala più grande a cui tengo particolarmente poiché si tratta di un regalo. Il progetto del suo "fratello minore" in scala 1/48 (QUI LA GALLERY) è nato come una sorta di allenamento e preparazione a questo in scala 1/32 che, dopo un P-26A Peashooter Hasegawa realizzato da bambino, è il primo modello che realizzo in questa scala!
Ma bando alle ciance, vi mostro il materiale in mio possesso:
Come già detto nel post del suo fratellino in 48, il Corsair è un velivolo che mi affascina in modo particolare, non ho perciò lesinato sulla documentazione che lo riguarda, in foto la sola parte cartacea in mio possesso... In questa scala poi, c'è bisogno di dedicare la giusta attenzione ai dettagli perciò giù con stencils e ruote in resina Barracuda, fabric seatbelt e naca motore in resina Eduard e mirino Quickboost (quest'ultimo non so ancora se usarlo o meno).
Questo il materiale a mia disposizione, ho già iniziato a lavorare sugli interni e presto posterò le foto.
Chissà se alla fine non mi venga voglia di realizzarci attorno un bel diorama con qualche bella palma, ma lo sappiamo l'appetito vien...mangiando! Vedremo... Spero il progetto vi piaccia, a presto!!!