Non tutto è andato come doveva, sopratutto i trasparenti non mi hanno soddisfatto, e le guarnizioni interne pur colorate di nero semilucido hanno preso una finitura grigiastra assolutamente non realistica.
Per il resto un modello caruccio, impreziosito sa un set di fotoincisioni presenti nella scatola originale che mi ha consentito di sostituire alcune decal e realizzare diciture e scritte piu realistiche sulla carrozzeria.
Prestare molta attenzione al montante del parabrezza estrememente fragile che è ulteriormente indebolito dall'assenza di un vero e proprio tettuccio.
i sedili in realtà avrebbero dovuto essere semilucidi ( la pelle non è così lucita) ma mi sono scordato di verniciarli una volta gia chiusa la carrozzeria ed incollata sopra al telaio.
Anche le cromature, avrebbero dovuto essere piu a specchio, in effetti. Ho usato il chrome xtreme metal dell'ak senza base nero lucido, ma passati direttamente sulla plastica. Potrebbe essere questo il motivo del deludente risultato. Mi riservo di provare nuovamente alla prossima occasione.
Fantastico invece il risultato della carrozzeria, usando smalto rosso mr color diluito a leveling thinner, lucidato con i compound tamiya e cera vax della stessa marca.
a voi un po di foto: