Mi vorrete scusare, sopratutto gli Amministratori e Paolo (che ringrazio per il consiglio sulla Monografia) ma a volte in questo Sito mi perdo ancora dopo anni, per esempio non riesco a trovare le raccolte di Gallery e WIP, se inserisco per fare un esempio come in questo caso "Madd22 o Eurofighter" nel motore di ricerca mi escono centinaia di messaggi che spaziano su tutti i commenti effettuati dall'utente citato ,, piuttosto che all'aereo nominato... come posso applicare un filtro piu' settoriale e selettivo.. ho qualche difficolta' scusatemi.
Nel frattempo apprezzo e mi allineo all'ottima l'idea di Valerio sull'applicazione di cover F.O.D., cosa che faro' , ricostruendomeli in qualche maniera perche' su internet sono a me pressoche' introvabili..
Mentre per l'APU ho provveduto ad autocostruirmelo come visibile in foto.
A Jacopo non dico nulla

perche' ogni cosa che faccio non va' mai bene..

ahahah ma io lo so gia'.. perche' poi cosi' dopo puo' dire il famoso "io te lo avevo detto".. Il Phantom no, il Mig no il Sukhoi all'epoca.. No

tutto no ahahahah .. certo .. e io ho comprato di tutto.. dal Nose cone corretto, allo scarico, al cockpit, ruote, carrelli, mask e decals polacche ..(monografia a breve) per rivenderle al mercatino o buttarle perche' si vede che sono talmente incapace da non essere in grado di fare il lavoro

.. che dici?.. la basetta vuota almeno posso farla ? oppure guarda.. oggi vado dal tabaccaio e compro o quelli aerei in metallo gia' fatti

.. o quei kit in scatola della Airfix mi pare, gia' pronti .. con dentro la colla , i 3 colori ed il pennello ..

Mannaggia a te Jacopo!
Un saluto a tutti e una buona domenica