Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Nella giornata del 31/5/18 il 311° Gruppo Volo ha eseguito le ultime prove per la manifestazione di Bellaria (RN) che si svolgerà il fine settimana del 2 giugno. Con l'occasione siamo andati a goderci il nuovo programma e a scattare qualche foto!
Abbiamo "incrociato" anche qualche special guests durante la mattinata... ecco qualche scatto!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Belooooooooo, grazie Valeriooooooo.
Una curiosità, che aereo è e a che compiti e adibito quello con la fusoliera parzialmente piatta (5ª foto)?
Grazie.
Dioramik ha scritto: ↑1 giugno 2018, 13:49
Una curiosità, che aereo è e a che compiti e adibito quello con la fusoliera parzialmente piatta (5ª foto)?
Grazie.
E' il nostro Gulfstream G-550 Conformal Airborne Early Warning... in pratica, lo "spione"...!
noris64 ha scritto: ↑1 giugno 2018, 14:02
Hai detto "abbiamo... Abbiamo... Abbiamo..": abbiamo chi?
O è solo plurale majestatis?
Abbiamo....!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Dioramik ha scritto: ↑1 giugno 2018, 13:49
Grazie.
E' il nostro Gulfstream G-550 Conformal Airborne Early Warning... in pratica, lo "spione"...!
Grazie Valerio, con il nome ho trovato una pagina informativa dell'Aeronautica, interessante velivolo.