http://www.liberoquotidiano.it/news/ita ... aglia.html
A voi i commenti
Nicola

Moderatore: Madd 22
....difficile fare il giornalista in italia, e vorrei vedere: un giorno devi sapere tutto delle veline, un altro devi sapere tutto di "modulo all'italiana" e catenaccio, un altro devi essere un esperto di tecnica bancaria, un altro devi sapere la ricetta del tiramisù della nonna e un altro, appunto, devi essere un esperto di avionica e aeronautica!Jacopo ha scritto:io trovo questi "servizi" davvero illuminanti dai giornalisti nostrani che non sanno praticamente nulla sull'aeronautica
.... jac io invece le parole le ho ..... anzi avrei un titolo:Jacopo ha scritto:io trovo questi "servizi" davvero illuminanti dai giornalisti nostrani che non sanno praticamente nulla sull'aeronautica, ma non voglio aggiungere altro perchè il rischio di andare OT è alto,
voglio invece quotare al 100% il commento lasciato da uno: "dal tuo commento deduco che non sei mai andato su youtube a vedere qualche servizio su questo bidone volante; per quanto mi risulta le commesse sono in calo per via del costo proibitivo. Questo aggeggio è talmente valido che la Northrop Grumman sta studiando un caccia più decente (F23) che è già allo stadio di secondo prototipo (YF23). Se poi vuoi documentarti meglio guarda su yt il Sukoj T50"
io non ho parole.....![]()
![]()
Jacopo ha scritto:io trovo questi "servizi" davvero illuminanti dai giornalisti nostrani che non sanno praticamente nulla sull'aeronautica, ma non voglio aggiungere altro perchè il rischio di andare OT è alto,
voglio invece quotare al 100% il commento lasciato da uno: "dal tuo commento deduco che non sei mai andato su youtube a vedere qualche servizio su questo bidone volante; per quanto mi risulta le commesse sono in calo per via del costo proibitivo. Questo aggeggio è talmente valido che la Northrop Grumman sta studiando un caccia più decente (F23) che è già allo stadio di secondo prototipo (YF23). Se poi vuoi documentarti meglio guarda su yt il Sukoj T50"
![]()
Non vedo l'ora che gli USA si equipaggino con il nuovo F-23 che presumo sostituirà gli ormai obsoleti F-22...Jacopo ha scritto:io trovo questi "servizi" davvero illuminanti dai giornalisti nostrani che non sanno praticamente nulla sull'aeronautica, ma non voglio aggiungere altro perchè il rischio di andare OT è alto,
![]()