A6M3 Zero (Hasegawa)
Moderatore: Madd 22
-
seastorm
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: si
- Nome: Sergio
- LocalitĂ : Adria (RO???)
A6M3 Zero (Hasegawa)
Al solo fine interruttivo della prescrizione allego foto della sessione di pittura odierna

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
seastorm
- Ancient User

Re: A6M3 Zero (Hasegawa)
Ciao Fabio, XF-70 DARK GREEN 2 (IJN) TamiyaFabio_lone ha scritto:Bello il verde, che colore hai usato?
-
Enrywar67
...uno Zero è sempre uno Zero......anche se sei stato avaro di foto e non ci hai fatto vedere il resto del wip..........

-
seastorm
- Ancient User

Enrì hai ragggione con 3 g! Le foto costano eh? Metti la pellicola (ma esiste ancora?!?Enrywar67 ha scritto:...uno Zero è sempre uno Zero......anche se sei stato avaro di foto e non ci hai fatto vedere il resto del wip.
Il "Resto del wip" mi piace, sembra il titolo di un giornale ed...il mio non si chiamerebbe wip ma...The neverending story...
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Ciao Sergio!!! finalmente apri il Wip!!!! è lo stesso Zero che si è visto con la tua protezione suprema, e ora finalmente lo vediamo colorato!!!! ottimo lavoro bellissimo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
-
seastorm
- Ancient User

Ciao Jacopo, chiamarlo wip mi sembrerebbe offensivo per chi i wip li fa sul serio...diciamo che ogni tanto devo ricordarmi dove ho messo gli attrezzi e modellare un poJacopo ha scritto:Ciao Sergio!!! finalmente apri il Wip!!!! è lo stesso Zero che si è visto con la tua protezione suprema, e ora finalmente lo vediamo colorato!!!! ottimo lavoro bellissimo
Adesso, ritocchi vari a parte, dovrei comperare un pò di coraggio e movimentare le pannellature dal punto di vista cromatico...
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Dai che sta venendo benone. 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
seastorm
- Ancient User

Lo dico sempre convinto: troppo buoni ragazzi!Bonovox ha scritto:Dai che sta venendo benone.
-
SPILLONEFOREVER
Sergio hai saputo che i termini di prescrizione per la pubblicazione di foto sui wip sono stati drasticamente ridotti? Adesso hai soltanto 10 giorni per postare le prossime foto.....
Bel lavoro collega!
Che lucido hai adoperato per glassa re lo zero?
Bel lavoro collega!
Che lucido hai adoperato per glassa re lo zero?