Il soggetto che voglio fare è quello proposto nella scatola revell, un mustang cn una bocca da squalo(?)
Ho già fatto progressi e quindi vi posto i vari passagi fatti:
Ecco il cockpit completo:

P3192258 di NK10, su Flickr

P3192260 di NK10, su Flickr
Non avendo il foglio delle decals (che per il pannello strumenti non uso mai, però ogni tanto se è fatto bene potrebbe andare) ho verniciato cn vari colori i quadranti, giusto per farli vedere di più una volta chiuso, anche se fatti così nn sn affatto storici

P3192261 di NK10, su Flickr
Ho cercato al meglio di fare il pavimento in legno del pit, dando una base acrilica in marrone chiaro e poi facendo un lavaggio ad olio cn marrone scuro, a me convince

P3192265 di NK10, su Flickr
Qui invece una vista d'insieme di fusoliere e pit, le pareti laterali hanno dei dettagli accettabili e quindi non ho scratchato
le uniche cose che ho fatto sono state quelle di aggiungere le cinture e di assottigliare la seggiola

P3232275 di NK10, su Flickr
Poi ho unito e stuccato il tutto, e ho dato un grigio su tutto l'aereo (stampato in plastica verde scura

P3232276 di NK10, su Flickr
Sotto ho verniciato e scurito le linee di giunzione dei pannelli

Le ultime cose che ho fatto sono state quelle di verniciare i vani carrello con il verde e sto incominciando a verniciare la livrea superiore
A presto per aggiornamenti, buon modellismo e buon GB