G222
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: G222
Ciao RInoo!!! in effetti è un problemone quello
comunque perchè non unisci i post del G222 in un unico?? così rendi la ricerca del tuo post più facile^^

il mio è solo un consiglio è!
comunque perchè non unisci i post del G222 in un unico?? così rendi la ricerca del tuo post più facile^^
il mio è solo un consiglio è!
Ultima modifica di Jacopo il 22 gennaio 2014, 19:35, modificato 1 volta in totale.

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Quelli non sono creatori di vortici, Rino, sono creatori di giramenti di COG..... !!!
Hai ancora i colori usati o sono frutto di complesse alchimie ???
-
rhino
Si hai ragione. Non ero intenzionato a fare un vero e proprio WIP, perché non è un kit che ho amato dal primo momentoJacopo ha scritto:Ciao RInoo!!! in effetti è un problemone quello![]()
comunque perchè non unisci i post del G222 in un unico?? così rendi la ricerca del tuo post più facile^^![]()
Comunque va bene, per tenerli ordinati i prossimi step li aggiungo a questo, ok?
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Rino,
a chi mai capitò scagli il modello che ha sottomano in questo momento fuori dalla finestra. Credo che ci siamo passati tutti. Ti sono vicino e attendo la riscossa contro quei perversi peduncoli.
microciccio
a chi mai capitò scagli il modello che ha sottomano in questo momento fuori dalla finestra. Credo che ci siamo passati tutti. Ti sono vicino e attendo la riscossa contro quei perversi peduncoli.
microciccio
-
rhino
Si si lo so, cosa sono. Mi sono accorto della svista subito dopo aver messo la decal dello stemma della 46^sul piano verticale. Per fortuna l'ho subito tolta per poter lavorare meglio in quella zona, visto che mi tocca carteggiare e ridipingere.davmarx ha scritto:Quelli non sono creatori di vortici, Rino, sono creatori di giramenti di COG..... !!!![]()
I colori sono il verde RAF Tamiya XF81 e il Gunze H305 Fs36118
-
rhino
Tu pensa che una volta mi è capitato, a modello totalmente finito a tettuccio chiuso, di aver dimenticato di mettere le maniglie di espulsione sopra il poggiatesta, ed era pure biposto. Per fortuna era un modello da regalare ad un babbano (non modellista)microciccio ha scritto:Ciao Rino,
microciccio
- comanche
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Oddio NOOO!
Complimenti per la pazienza, io lo avrei buttato fuori dalla finestra!

Alessandro "Comanche"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"

WORKS IN PROGRESS:
-F-16C Barak IAF "The Scorpion Squadron"
-UH-1C Huey Hog U.S. ARMY "Vikings"
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
rhino ha scritto:... modello da regalare ad un babbano (non modellista).