GB FF.AA. Brit - ROGER - EE LIGHTING F.2 1/48 (agg. 27/08)
Moderatore: Starfighter84
-
Enrywar67
Re: GB FF.AA. Brit - ROGER - EE LIGHTING F.2 1/48 (agg. 19/0
Bello Mastro Ruggi......ma il meglio deve ancora venire!!!!!

-
ROGER
Per ora lo metto in riposo, non sono riuscito a trovarre la giusta magia con i colori e questo mi ha provocato una specie di traumaEnrywar67 ha scritto:Bello Mastro Ruggi......ma il meglio deve ancora venire!!!!!![]()
Magari con il fresco chissà....
-
SPILLONEFOREVER
Segui il tuo istinto e la tua grande esperienza Ruggero. Se non è momento meglio passare ad altro. Noi sapremo attendere
P.s. Ma quando scadono i termini per il GB 2014?
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Tranquillo Rugg! Anche io in genere quando non va qualcosa accantono I modelli...quindi ti capisco
la cosa migliore in questi casi come hai detto giustamente anche te un nuovo kit sul banco non puo che fare bene! 
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Tutto a posto caro Ruggero, succede anche a me e chissà a quanti altri modellisti... per fortuna non è un lavoro, accantonalo in attesa di ispirazioni migliori e sotto con un altro ! 
-
Gabri 62
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: modellista soggetti aereonautici sia jet che eliche
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Modeling Time
- Nome: Gabriele
Ma certo che aspettiamo
Su una nota rivista modellistica era successo anche
all'autore dell'articolo su un mustang NM una cosa come la tua ha usato delle micromesh abrasive e poi riverniciato
L'autore era Girolamo "Gmax" nostra conoscenza di forum
all'autore dell'articolo su un mustang NM una cosa come la tua ha usato delle micromesh abrasive e poi riverniciato
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Rug, ma perchè una superficie cromata su un velivolo operativo? il Chrome lo avrei riservato solo per il bordo d'attacco della presa d'aria e poche altre zone... per tutti il resto del modello, come hai detto anche te, il White Alluminium.
-
ROGER
Infatti sono molto istintivo e poco propenso a finire un modello ad ogni costoSPILLONEFOREVER ha scritto:Segui il tuo istinto e la tua grande esperienza Ruggero. Se non è momento meglio passare ad altro. Noi sapremo attendere![]()
Ho accantonato talmente tanti lavori che potrei fare una gallery intera di incompiuti ehehehmattia_eurofighter ha scritto:Tranquillo Rugg! Anche io in genere quando non va qualcosa accantono I modelli...quindi ti capiscola cosa migliore in questi casi come hai detto giustamente anche te un nuovo kit sul banco non puo che fare bene!
Io dico sempre, il modellismo non è un medicinale, posso anche fare altro o gestirlo come più mi tiradavmarx ha scritto:Tutto a posto caro Ruggero, succede anche a me e chissà a quanti altri modellisti... per fortuna non è un lavoro, accantonalo in attesa di ispirazioni migliori e sotto con un altro !
Gabri 62 ha scritto:Ma certo che aspettiamoSu una nota rivista modellistica era successo anche
all'autore dell'articolo su un mustang NM una cosa come la tua ha usato delle micromesh abrasive e poi riverniciato![]()
Credo che senza pensarci su troppo luciderò un pò il modello come viene, poi sulle zone più deteriorate vernicio sopra con il White alluminiun così differenzio le zoneStarfighter84 ha scritto:Rug, ma perchè una superficie cromata su un velivolo operativo? il Chrome lo avrei riservato solo per il bordo d'attacco della presa d'aria e poche altre zone... per tutti il resto del modello, come hai detto anche te, il White Alluminium.
Grazie a tutti per la comprensione...
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Ruggero,
davvero un peccato questa interruzione. Spero tornino presto le condizioni più favorevoli!
microciccio
davvero un peccato questa interruzione. Spero tornino presto le condizioni più favorevoli!
microciccio
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ruggè tranquillo noi aspettiamo
!!!!! solo non lasciarlo incompiuto

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-