Moderatore: Starfighter84
Per ora lo metto in riposo, non sono riuscito a trovarre la giusta magia con i colori e questo mi ha provocato una specie di traumaEnrywar67 ha scritto:Bello Mastro Ruggi......ma il meglio deve ancora venire!!!!!![]()
Infatti sono molto istintivo e poco propenso a finire un modello ad ogni costoSPILLONEFOREVER ha scritto:Segui il tuo istinto e la tua grande esperienza Ruggero. Se non è momento meglio passare ad altro. Noi sapremo attendere![]()
P.s. Ma quando scadono i termini per il GB 2014?
Ho accantonato talmente tanti lavori che potrei fare una gallery intera di incompiuti ehehehmattia_eurofighter ha scritto:Tranquillo Rugg! Anche io in genere quando non va qualcosa accantono I modelli...quindi ti capiscola cosa migliore in questi casi come hai detto giustamente anche te un nuovo kit sul banco non puo che fare bene!
Io dico sempre, il modellismo non è un medicinale, posso anche fare altro o gestirlo come più mi tiradavmarx ha scritto:Tutto a posto caro Ruggero, succede anche a me e chissà a quanti altri modellisti... per fortuna non è un lavoro, accantonalo in attesa di ispirazioni migliori e sotto con un altro !
Gabri 62 ha scritto:Ma certo che aspettiamoSu una nota rivista modellistica era successo anche
all'autore dell'articolo su un mustang NM una cosa come la tua ha usato delle micromesh abrasive e poi riverniciato![]()
L'autore era Girolamo "Gmax" nostra conoscenza di forum
Credo che senza pensarci su troppo luciderò un pò il modello come viene, poi sulle zone più deteriorate vernicio sopra con il White alluminiun così differenzio le zoneStarfighter84 ha scritto:Rug, ma perchè una superficie cromata su un velivolo operativo? il Chrome lo avrei riservato solo per il bordo d'attacco della presa d'aria e poche altre zone... per tutti il resto del modello, come hai detto anche te, il White Alluminium.