Moderatore: Madd 22
Hai ragione Francesco.Hai fatto benissimo a segnalarmenloBonovox ha scritto:davvero complimenti; attento al nastrino interno che in una estremità sembra leggermente staccato!
seastorm ha scritto:Aurelio qui si lavora a livelli altissimi!
La presa d'aria, come l'hai realizzata, è diventata un modello nel modello!
Grazie ragazzi, ma così me ne fate andare di capa,non mi reputo per nulla bravoKit ha scritto:Bel lavoro....
Please don't hate me, it's bad thingJacopo ha scritto: bellissimo Aurelio le mie congratulazioni, anche se un po ti odio mi fai venire voglia di F-16
Ciao Willy, per me solo ciano e milliput mi levano i casini da mezzo dovuti alle fessure.willy74 ha scritto:Straquoto!Pure io sono un assoluto fan della ciano,forse ne uso più per stuccare che per incollare!Ottimo lavoro!!!
Ciao Valerio,non vedo l'ora di gustarmi un'altro capolavoro che sicuramente sarà di ispirazione per il mio spit ancora in fase di studio.Tu che versione realizzarai?Starfighter84 ha scritto:Off TopicLo Spit "procederà" domani! nel senso che andrò un pò avanti nel pomeriggio verniciando gli interni (spero). E in serata aprirò il WIP (sempre SPERO!)
naaa la livrea non mi spaventa affatto , anzi piu è esotica piu mi piace ( vedi il mio tomcat in 72FreestyleAurelio ha scritto:Please don't hate me, it's bad thing
You have not yet seen the camouflage pattern![]()
![]()
Mi butto pure io sullo spit italiano con le meravigliose decal MT, io faccio lo spit piu bello di tutti il TROP con filtro VokesFreestyleAurelio ha scritto:Ciao Valerio,non vedo l'ora di gustarmi un'altro capolavoro che sicuramente sarà di ispirazione per il mio spit ancora in fase di studio.Tu che versione realizzarai?
e se ti reputavi bravo che facevi?lo costruivi in scala 1/1 e ti chiamavi Aurelio General Dynamics?FreestyleAurelio ha scritto: Grazie ragazzi, ma così me ne fate andare di capa,non mi reputo per nulla bravo![]()