ACCIDENTI...ma come ho fatto a farmi scappare questo wippone! Mannaggia a me.
Il pit è una favola, la modifica anche, il serbatoio pure...che vuoi di più?
Alla grandissima Piero!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
ero rimasto indietro nella lettura. Questo modello richiede davvero tanta attenzione.
Bella scelta l'esemplare su cui switcherai!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Buongiorno a tutti e grazie per le belle parole sul serbatoio-sottomarino tascabile
Ieri sera ho finito di colorare i dettagli della tanica e un pò di sporcature zona APU e così oggi con questo post finisco di ammorbarvi con le foto der bidone
Avrei potuto aggiungere altri dettagli sulla parte superiore del serbatoio ma tanto poi finivano nascosti alla vista una volte montato tra le gondole dei motori...
Vabbè, è tempo di tornare a lavorare sulla fusoliera...
RAFHarrier ha scritto: ↑22 gennaio 2021, 9:09
Buongiorno a tutti e grazie per le belle parole sul serbatoio-sottomarino tascabile
Ieri sera ho finito di colorare i dettagli della tanica e un pò di sporcature zona APU e così oggi con questo post finisco di ammorbarvi con le foto der bidone
Avrei potuto aggiungere altri dettagli sulla parte superiore del serbatoio ma tanto poi finivano nascosti alla vista una volte montato tra le gondole dei motori...
Vabbè, è tempo di tornare a lavorare sulla fusoliera...
CIAO!
Piero
Hai fatto un lavoro bellissimo. Non mi piacciono i jet ma vorrei un giorno arrivare ad avere la tua tecnica
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ma col cacciavite... che ci fai? lo avviti sto serbatoio?
Scherzi a parte, risultato ottimo. Sarà un peccato nasconderlo tra le gondole motore.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)