Sui figurini non so darti consigli... non capisco na fava. Ma gli interni stanno procedendo bene... e mi piacciono proprio!

Moderatore: Starfighter84
PanteraNera ha scritto:Fischia che dettaglio che hanno questi figurin i!! Sì in effetti il primo ufficiale sembra un cinese!!. Ed pilota lascio a voi immaginare cosa sembra si stia facendo così ,senza cloche! Scherzi a parte...dai che stai andando bene!
strano gli ho messo anche un succo di frutta! dovrebbero essere felici!Starfighter84 ha scritto:Ma com'è che guardano tutti brutto sti figurini?! li hanno fatti arrabbiare prima della missione!!
Sui figurini non so darti consigli... non capisco na fava. Ma gli interni stanno procedendo bene... e mi piacciono proprio!
esagerato addirittura da pippa?!?!? grazie mille, lusingato!BernaAM ha scritto:I frullini mi arrapano te poi sei partito alla grande, sono sempre più convinto che lavorare su una scala grande hai maggiore possibilità di realizzare interni da urlo. Ci sono tutti i presupposti per un modello da pippa modellistica. Buon proseguimento.
Ciao.
Fabrizio.