Nun se guarda! Dove lo butto?WildBillKelso ha scritto:Ahhh, brutto, brutto!
E poi hai colorato anche il trasparente.
Butta, butta!
Salutoni
Roberto

Ora viene il bello, almeno credo! Devo evidenziare le varie parti del metallo con piccole mascherature e giochi di colori...sperem!microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
bei progressi con questo Thundergetto! La metallizzazione pare già.
microciccio
Rob! Ti sei preso un colpo di sole? Mascherare per fare le insegne io?? Naaarob_zone ha scritto: Bella finitura Rug..Ma per il resto delle insegne andrai di decals oppure maschererai??
saluti
RoB da Messina

Le decals della Cartograf che l'Italeri offre sono bellissime a vedersi, per cui sarebbe un delitto non usarle

Vero! Sembrano tutti uguali...Enrywar67 ha scritto:.....sti' alclad a video sembrano tutti uguali....ormai è evidente:hai la Jacopite!!
Purtroppo la Jacopite è finita...la ripresa lavorativa mi ha riportato ai precedenti ritmi alternati per cui proseguo a spizzichi e bocconi

Grazie della info Vale, sapevo che non doveva essere bianca l'intelaiatura, pensavo di usare un grigio chiarissimo. Non sapevo però che era un antennaStarfighter84 ha scritto:Bello splendente... daje Rug!!
Per il canopy usa del bianco "sporcato" con qualche goccia di grigio chiaro. Se non erro l' "intelaiatura" conteneva un'antenna.... quindi dovrebbe essere materiale dielettrico.
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!

Bonovox ha scritto:E come citava una bella canzone della Rettore...."splendido splendente...."
Grazie boismatteo44 ha scritto:Uuuuaaaaauuuuuuuuu!!!!!