Mi è presa voglia di un kittino in 72, è una vita che non la pratico. Ecco quindi una nuova voglia che prende forma...
Soggetto scelto versione C fra quelle proposte da Italeri

Per chi ancora non lo sapesse, il kit è un Academy reboxed!
Ho utilizzato le pareti laterali in resina del kit CMK dedicato al Tamiya, per l'abitacolo ho preferito usare quello del kit per non stare a tribolare nel adattare quello in resina

Con una fresina ho assottigliato il profilo della plastica sulle aperture in fusoliera, ho incollato prima di chiudere le fusoliere le due pareti laterali sotto la zona della cabina.
Questo mi ha permesso di adattarle meglio potendo lavorare anche da dietro evitando future bestemmie eheheheh

Abitacolo in fase di colorazione....

Finito...

Fusoliera chiusa non senza fatica e stuccature miste fra white putty e ciano, dovrò riprendere delle pannellature arhg!!!
Anche sistemare le taniche alari non è stata cosa facile! Ho incollato le luci alle loro sommità con ciano e poi profilate con carte abrasive e limette...
Sulle ali invece due bei ritiri corrispondenti ai piloni inferiori...stuccati!

Questo è il lavoro di 4 giorni che si alternava alle pause di asciugamento vernici sul P-51B

Spero che anche questo tubicino da stufa possa essere gradito, saluto nuovamente tutti...
Roger