Moderatore: Madd 22
grazie Aurelio, spero che esca qualcosa di decenteFreestyleAurelio ha scritto:Niente male Carmine
Sicuramente con una luce diversa e soprattutto con la stesura dell'opaco sarà ancora più bello
già successo e per foruna ho rimediatoStarfighter84 ha scritto:Occhio se il Mr Mark Softer ti "spappola" qualche decal sul modello rovinandoti la vernice.... io ti consiglio di aspettare l'arrivo dei prodotto Microscale e procedere solo dopo che la spedizione è arrivata Carmone.... sarebbe un peccato rovinare tutto.
grazie Guido!beh forse qualche entità extraterrestre mi ha aiutato a mantenere la calmaSPILLONEFOREVER ha scritto:Leggo soltanto adesso la tua disavventura con le decals low visibilitiy Carmine!!
Mi piace molto il tuo approccio al problema, calmo (dopo i primi 5 minuti di "fine del mondo"![]()
), ragionato..molto professionale.
Per il nastro sui trasparenti ti hanno già risposto gli altri amici del forum.
Per le decals che stai applicando aspetta i prodotti Microscale. Il Mr Mark Softer va sempre usato con parsimonia, cercando di non farlo sbordare dalla decals sopra il quale lo applichi. Può rovinare anche la vernice se applicato in dosi troppo generose.
ilGamma ha scritto:intanto mi son arrivate le l'ALQ-144 in resina della firebal modelworks, sono in 32 ma utilizzabili tranquillamente in 35.
e qui il confronto...da sinistra verso destra, quella del Kiowa(la più "accetabile"), quella del SuperCobra (pessima, stretta e lunga, quindi inesatta) e quella in resina...direi che non c'è proprio paragone![]()
![]()
appena avrò tempo, farò le prove di verniciatura
ti piace Davide?Davide ha scritto:
Bellissima la resinaChe lavorazione hai in mente per riprodurre quel colore e i vari riflessi?
e chi si fermaJacopo ha scritto:Patacca non ti puoi fermare così!!!! bestiaccia! dai che manca poco e per il po usa il pennello che è tuo amico
me ne ero dimenticatoKit ha scritto:..........Usa la "Forza"........![]()
!!!
FreestyleAurelio ha scritto:Carmine non so se l'hai già, ma guarda che sfondo desktop ti ho trovato![]()
Fonte qui: http://wallpapersget.com/wallpapers/201 ... 0x1600.jpg
ma che fine hai fatto?