AH-1W Super Cobra 1:35 Academy - FINITO!!! FOTO IN GALLERIA

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: AH-1W Super Cobra "NTS Update" 1:35 Academy - HELP DECAL

Messaggio da Starfighter84 »

Occhio se il Mr Mark Softer ti "spappola" qualche decal sul modello rovinandoti la vernice.... io ti consiglio di aspettare l'arrivo dei prodotto Microscale e procedere solo dopo che la spedizione è arrivata Carmone.... sarebbe un peccato rovinare tutto. ;) :)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Leggo soltanto adesso la tua disavventura con le decals low visibilitiy Carmine!!
Mi piace molto il tuo approccio al problema, calmo (dopo i primi 5 minuti di "fine del mondo" :twisted: :twisted: ), ragionato..molto professionale.
Per il nastro sui trasparenti ti hanno già risposto gli altri amici del forum.
Per le decals che stai applicando aspetta i prodotti Microscale. Il Mr Mark Softer va sempre usato con parsimonia, cercando di non farlo sbordare dalla decals sopra il quale lo applichi. Può rovinare anche la vernice se applicato in dosi troppo generose.
:)
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

FreestyleAurelio ha scritto:Niente male Carmine
Sicuramente con una luce diversa e soprattutto con la stesura dell'opaco sarà ancora più bello :-oook
grazie Aurelio, spero che esca qualcosa di decente :.-(
Starfighter84 ha scritto:Occhio se il Mr Mark Softer ti "spappola" qualche decal sul modello rovinandoti la vernice.... io ti consiglio di aspettare l'arrivo dei prodotto Microscale e procedere solo dopo che la spedizione è arrivata Carmone.... sarebbe un peccato rovinare tutto.
già successo e per foruna ho rimediato :-bleaa alcune decals piccole me le ha spappolate e ho usato solo acqua...ma ora non mi muovo finche non ho i nuovi liquidi :-oook
SPILLONEFOREVER ha scritto:Leggo soltanto adesso la tua disavventura con le decals low visibilitiy Carmine!!
Mi piace molto il tuo approccio al problema, calmo (dopo i primi 5 minuti di "fine del mondo" :twisted: :twisted: ), ragionato..molto professionale.
Per il nastro sui trasparenti ti hanno già risposto gli altri amici del forum.
Per le decals che stai applicando aspetta i prodotti Microscale. Il Mr Mark Softer va sempre usato con parsimonia, cercando di non farlo sbordare dalla decals sopra il quale lo applichi. Può rovinare anche la vernice se applicato in dosi troppo generose.
grazie Guido!beh forse qualche entità extraterrestre mi ha aiutato a mantenere la calma :lol:
sono stato giorni a sbattermi per trovare nuove decals e spero che il colore, anche se inesatto, sia un pelo più visibile.
quel che mi rode (oltre le 30 euro per le decals) è stato il rischio di rovinare tutto il modello...non che sia un granchè, ma dopo mesi e soldi buttati su... :-disperat

intanto mi son arrivate le l'ALQ-144 in resina della firebal modelworks, sono in 32 ma utilizzabili tranquillamente in 35.
e qui il confronto...da sinistra verso destra, quella del Kiowa(la più "accetabile"), quella del SuperCobra (pessima, stretta e lunga, quindi inesatta) e quella in resina...direi che non c'è proprio paragone :-000 :-D
appena avrò tempo, farò le prove di verniciatura

Immagine
Davide
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica!
colori preferiti: Gunze

Messaggio da Davide »

ilGamma ha scritto:intanto mi son arrivate le l'ALQ-144 in resina della firebal modelworks, sono in 32 ma utilizzabili tranquillamente in 35.
e qui il confronto...da sinistra verso destra, quella del Kiowa(la più "accetabile"), quella del SuperCobra (pessima, stretta e lunga, quindi inesatta) e quella in resina...direi che non c'è proprio paragone :-000 :-D
appena avrò tempo, farò le prove di verniciatura

Immagine

Bellissima la resina :-SBAV Che lavorazione hai in mente per riprodurre quel colore e i vari riflessi? :-Figo
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

ImmagineImmagine
Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Davide ha scritto:
Bellissima la resina :-SBAV Che lavorazione hai in mente per riprodurre quel colore e i vari riflessi? :-Figo
ti piace Davide? :mrgreen:
ancora no per il momento, la soluzione sarebbe usare gli alclad ma non avevndo l'aerografo non posso usarli...
sto facendo delle prove, vedremo cosa ne uscirà fuori :-D
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Patacca non ti puoi fermare così!!!! bestiaccia! dai che manca poco e per il po usa il pennello che è tuo amico :-oook
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

..........Usa la "Forza"........ ;) :-oook !!!
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

Jacopo ha scritto:Patacca non ti puoi fermare così!!!! bestiaccia! dai che manca poco e per il po usa il pennello che è tuo amico :-oook
e chi si ferma :-D sto solo aspettando le decals per poter riprendere e spero finire! :-oook
Kit ha scritto:..........Usa la "Forza"........ ;) :-oook !!!
me ne ero dimenticato :-sbraco
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Carmine non so se l'hai già, ma guarda che sfondo desktop ti ho trovato :-prrrr

Immagine

Fonte qui: http://wallpapersget.com/wallpapers/201 ... 0x1600.jpg

ma che fine hai fatto? ;)
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force

Messaggio da ilGamma »

FreestyleAurelio ha scritto:Carmine non so se l'hai già, ma guarda che sfondo desktop ti ho trovato :-prrrr

Immagine

Fonte qui: http://wallpapersget.com/wallpapers/201 ... 0x1600.jpg

ma che fine hai fatto? ;)

SONO VIVO!!!!! :-sbraco

grazie Aurè!!!! :-000 mmm come mai hai trovato quasto sfondo?forse perchè cercavi "viper"? :-sbraco :-prrrr

scherzi a parte, son vivo eh, è che son senza pc, quando posso lo scrocco alla mia ragazza o scrivo dall'ufficio :-oook
Rispondi

Torna a “Under Construction”