đź’Ąđź’ĄGroup Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!đź’Ąđź’Ą

Fokker DR1 Revell Red Baron

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 23082
Iscritto il: 6 aprile 2009, 0:17
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco
LocalitĂ : Siracusa

Re: Fokker DR1 Revell Red Baron

Messaggio da Bonovox »

dubbi tuoi a parte, io lo trovo un bellissimo lavoro :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Avatar utente
JethroVirgi
Super Extreme User
Super Extreme User
Messaggi: 288
Iscritto il: 1 gennaio 2018, 14:49
Che Genere di Modellista?: Modellista....? Ci provo
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Virgilio
LocalitĂ : Marostica

Re: Fokker DR1 Revell Red Baron

Messaggio da JethroVirgi »

Grazie Francesco
Rispondi

Torna a “Under Construction”