MINI GB 2025/26 di MT -VOTAZIONE APERTA!CLICK QUI!

Sea Vixen FAW2 Airfix 1/48...FINITO!

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Enrico59
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: enrico b

Re: Sea Vixen FAW2 Airfix 1/48

Messaggio da Enrico59 »

microciccio ha scritto: 9 maggio 2022, 21:07 Ciao Enrico,

per rappresentare la scena che hai postato occorrerà un bel lavoro che è sicuramente alla tua portata. :-oook

microciccio
No no...mi sono espresso male...volevo dire che in certe condizioni l'aereo può avere i portelli aperti. Non rappresenteró quella foto, il mio avrà semplicemente i portelli aperti e le ali distese.
Saluti cari
enrico
Immagine

Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Enrico59 ha scritto: 9 maggio 2022, 22:02 Non rappresenteró quella foto, il mio avrà semplicemente i portelli aperti e le ali distese.
: :,-( NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Enrico59
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.

Messaggio da Enrico59 »

pitchup ha scritto: 10 maggio 2022, 8:14 Ciao
Enrico59 ha scritto: 9 maggio 2022, 22:02 Non rappresenteró quella foto, il mio avrà semplicemente i portelli aperti e le ali distese.
: :,-( NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SI :-evvai

Baci
enrico
Immagine

Immagine
davmarx
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
colori preferiti: Lifecolor
Nome: Davide

Messaggio da davmarx »

Enrico59 ha scritto: 9 maggio 2022, 20:28 Credo che ora tu puoi mettere i vani carrelli ed io lasciare aperto l'aerofreno :-oook
Grazie Enrico, credo che mi piacerebbe farlo con i portelli carrello chiusi, aerofreno aperto (vado pazzo per gli aerofreni tanto quanto odio i vani carrello) ed ali ripiegate...
Sì, credo che così mi piacerebbe... :-D :-D
Immagine
Immagine Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Enrico59 ha scritto: 10 maggio 2022, 9:05 SI :-evvai

Baci
enrico
... :-imp
saluti
anonimo modellista livornese
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Off Topic
davmarx ha scritto: 10 maggio 2022, 19:30
Enrico59 ha scritto: 9 maggio 2022, 20:28 Credo che ora tu puoi mettere i vani carrelli ed io lasciare aperto l'aerofreno :-oook
Grazie Enrico, credo che mi piacerebbe farlo con i portelli carrello chiusi, aerofreno aperto (vado pazzo per gli aerofreni tanto quanto odio i vani carrello) ed ali ripiegate...
Sì, credo che così mi piacerebbe... :-D :-D
COPIONE! quella configurazione l'ho prenotata io dopo che me l'hai detto tu :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Enrico59 ha scritto: 9 maggio 2022, 22:02 il mio avrà semplicemente i portelli aperti e le ali distese.
Quindi se ho capito bene lo farai così no?
Enrico59
Die Hard User
Die Hard User

Messaggio da Enrico59 »

Jacopo ha scritto: 11 maggio 2022, 10:22
Quindi se ho capito bene lo farai così no?
Si Jacopo è la configurazione che più mi piace, e già che siamo in tema di aerofreni....hai acquistato anche il set dedicato? Perchè il pezzo Airfix è davvero brutto.Anche se è quasi invisibile così non lo lascio,credo che mi arrangerò con un po' di plasticard.
Saluti
enrico
Immagine

Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Enrico59 ha scritto: 11 maggio 2022, 11:35 hai acquistato anche il set dedicato? Perchè il pezzo Airfix è davvero brutto.Anche se è quasi invisibile così non lo lascio,credo che mi arrangerò con un po' di plasticard.
Saluti
enrico
Per adesso no, perchè ho preso solo quello che sicuramente mi servirà senza se e senza ma, ma dopo ver visto il kit ti posso dire che se opto per farli aperti li prendo immediatamente ;) :mrgreen:

Ovviamente puoi anche autocostruire :-D :-oook

Se poi lo incolli alla basetta allora puoi farlo con dentro peppa pig perchè non si vedrà mai :-prrrr
Enrico59
Die Hard User
Die Hard User

Messaggio da Enrico59 »

Off Topic
Jacopo ha scritto: 11 maggio 2022, 16:29 Se poi lo incolli alla basetta allora puoi farlo con dentro peppa pig perchè non si vedrà mai :-prrrr
:-D :-D ...mi viene in mente un mio amico (maniacosessuato) carrista che dalla torretta faceva sporgere il busto del capocarro perfettamente in uniforme ma nudo dalla cintola in giù e dentro erano orge sfrenate :-sbraco :-sbraco

Saluti
enrico
Immagine

Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Off Topic
Enrico59 ha scritto: 11 maggio 2022, 17:14
Jacopo ha scritto: 11 maggio 2022, 16:29 Se poi lo incolli alla basetta allora puoi farlo con dentro peppa pig perchè non si vedrà mai :-prrrr
:-D :-D ...mi viene in mente un mio amico (maniacosessuato) carrista che dalla torretta faceva sporgere il busto del capocarro perfettamente in uniforme ma nudo dalla cintola in giù e dentro erano orge sfrenate :-sbraco :-sbraco

Saluti
enrico
Mi rendete inquieto! :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Under Construction”