Magari sapessi fare cose del genere,è Paolo che ha fatto il wip!franco1964 ha scritto:Bello Jacopo! Complimenti. Ti seguo con interesse!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Moderatore: Madd 22

Magari sapessi fare cose del genere,è Paolo che ha fatto il wip!franco1964 ha scritto:Bello Jacopo! Complimenti. Ti seguo con interesse!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No Paolo....scusami, mi spiego meglio: da noi, dire per una cosa "senza offesa ma...." è solo un modo per far capire a chi vorrebbe dire il contrario, che "questo e' il migliore e che non si offendano se il loro non lo è".fishpot69 ha scritto:Perché dovrei offendermi?...Bonovox ha scritto:Sei già a buon punto per la verniciatura. Senza offesa ma il pit neomega è bello e si adatta bene. Buon proseguimento

Ok,la prossima volta proverò con la future,o magari con della colla vinilica diluita?microciccio ha scritto:Ciao Paolo,fishpot69 ha scritto:...Ciao Paolo,cosa non ti convince?microciccio ha scritto:... La tecnica per realizzare le maniglie di espulsione che hai usato mi ha sempre lasciato un pochino perplesso anche se consente di risparmiare del tempo. ...
è semplicemente una mia para. Penso che si noti troppo il fatto che sono due cavi intrecciati rispetto a quanto si vede nelle foto.

Jacopo ha scritto:A tal proposito se Paolo (fishpot) usasse la future sui cavi, amalgamerebbe il tutto e sicuramente il colpo d'occhio lo manterrebbe invariato, che dici?microciccio ha scritto:Penso che si noti troppo il fatto che sono due cavi intrecciati rispetto a quanto si vede nelle foto.

Ciao Francesco,ora mi è chiaroBonovox ha scritto:Off TopicNo Paolo....scusami, mi spiego meglio: da noi, dire per una cosa "senza offesa ma...." è solo un modo per far capire a chi vorrebbe dire il contrario, che "questo e' il migliore e che non si offendano se il loro non lo è".fishpot69 ha scritto:Perché dovrei offendermi?...Bonovox ha scritto:Sei già a buon punto per la verniciatura. Senza offesa ma il pit neomega è bello e si adatta bene. Buon proseguimento
Un altro esempio. Se devo dire della tua bravura allora dirò. ..."senza offesa (per nessuno sottinteso) ma come Paolo non ce n'è di così bravi."
Spero di essermi spiegato bene
 ti sei spiegato benissimo
 ti sei spiegato benissimo  e grazie per il l'esempio anche se immeritato
  e grazie per il l'esempio anche se immeritato  

Ciao Paolo,fishpot69 ha scritto:... la prossima volta proverò con la future,o magari con della colla vinilica diluita?

quelle povere strisce giallo/nere.
 quelle povere strisce giallo/nere.