Spero non ti secchi Ruggè ma la penso come teROGER ha scritto:Aò ma state a spaccà er capello tu e il Giangi...esagerati![]()
Roger
Tornado IDS GR. 1 Desert Storm
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: Tornado IDS GR. 1 Desert Storm

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
- scratch builder: si
ok provvederò a modificaregiangi84 ha scritto:X me è ok l unica cosa dovresti cancellare questa pannellatura che ho cerchiato in rosso xkè ti assicuro che su quello vero nn c'èLomax87 ha scritto:Grazie per la foto e per il consiglio Gianti posto una foto delle pannellature e rivettature dello stab: cosa ne pensi? tra l'altro prima ho ancora accentuato un po' l'angolo tra le due linee della parte anteriore dello stab
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

- Che Genere di Modellista?: aeroplani in scala 1/48, principalmente jet moderni
ahah avete ragione raga, qui siamo abbastanza estremi, ma é anche questo il divertimento dai eheh anche se bisogna darsi un limite chiaramente 
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Lo Skyshadow è molto bello... ancora bravo!
Per gli "stabs" riferisciti alle foto per il corretto posizionamento... a terra non hanno mai angoli di attacco così elevati.
Per gli "stabs" riferisciti alle foto per il corretto posizionamento... a terra non hanno mai angoli di attacco così elevati.
-
matteo44
Complimenti per il dettagliatissimo lavoro che stai facendo...
WIP da non perdere assolutamente questo qua...
WIP da non perdere assolutamente questo qua...
- Lomax87
- Modeling Time Addicted

Stavo pensando di fare una leggera modifica per quanto riguarda il ssoggetto: non piu Gulf KIller ma MIg Eater (comnadero le relative decals). Il quesito che mi pongo é se questo soggetto aveva anche gli hindenburg o unicamente i tank classici, perché non sono riuscito a trovare foto del Mig Eater con gli Hindenburg..
-
centauro84
Ciao!! effettivamente anche io non sono riuscito a trovare foto con quei suppostoni montati, cmq penso che gli Hindenburg li montasse ugualmente come tutti gli altri tornado inglesi...non vedo l ora di vederlo finito è troppo bello il Tornado mi stai facendo venire voglia di farne un altro
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
io dico sempre che il modellismo è bello perchè ognuno lo interpreta come vuole: quelli che "fino all'ultimo rivetto" e quelli che "ne può mancare anche più di uno"....ohhhh yeah..(Ciao Enzo
).
Insomma c'è un buon margine ove tutti possiamo collocarci tra gli estremi
saluti
io dico sempre che il modellismo è bello perchè ognuno lo interpreta come vuole: quelli che "fino all'ultimo rivetto" e quelli che "ne può mancare anche più di uno"....ohhhh yeah..(Ciao Enzo
Insomma c'è un buon margine ove tutti possiamo collocarci tra gli estremi
saluti
-
centauro84
AH ah ah c'hai ragione Rugge!!!! però per il tornado è più forte di me vojo esse esagerato!!ROGER ha scritto:Aò ma state a spaccà er capello tu e il Giangi...esagerati![]()
Roger
-
ROGER
Allora non guardare quello che stò facendo in 72 per il GB....grazieeeegiangi84 ha scritto:AH ah ah c'hai ragione Rugge!!!! però per il tornado è più forte di me vojo esse esagerato!!ROGER ha scritto:Aò ma state a spaccà er capello tu e il Giangi...esagerati![]()
Roger
Roger