Spero non ti secchi Ruggè ma la penso come teROGER ha scritto:Aò ma state a spaccà er capello tu e il Giangi...esagerati![]()
Roger

Moderatore: Madd 22
Spero non ti secchi Ruggè ma la penso come teROGER ha scritto:Aò ma state a spaccà er capello tu e il Giangi...esagerati![]()
Roger
ok provvederò a modificaregiangi84 ha scritto:X me è ok l unica cosa dovresti cancellare questa pannellatura che ho cerchiato in rosso xkè ti assicuro che su quello vero nn c'èLomax87 ha scritto:Grazie per la foto e per il consiglio Gianti posto una foto delle pannellature e rivettature dello stab: cosa ne pensi? tra l'altro prima ho ancora accentuato un po' l'angolo tra le due linee della parte anteriore dello stab
AH ah ah c'hai ragione Rugge!!!! però per il tornado è più forte di me vojo esse esagerato!!ROGER ha scritto:Aò ma state a spaccà er capello tu e il Giangi...esagerati![]()
Roger
Allora non guardare quello che stò facendo in 72 per il GB....grazieeeegiangi84 ha scritto:AH ah ah c'hai ragione Rugge!!!! però per il tornado è più forte di me vojo esse esagerato!!ROGER ha scritto:Aò ma state a spaccà er capello tu e il Giangi...esagerati![]()
Roger